Medicina alternativa per i disturbi del sonno e insonnia

Anche se milioni di persone hanno problemi di sonno solo una piccola parte di quelle persone hanno condizioni mediche che causano l'insonnia. Come fai a sapere se il tuo problema è forse solo lieve insonnia? Se è difficile per voi per addormentarsi o rimanere addormentato però la notte, o se ti svegli sensazione stanco o sonno durante il giorno, si potrebbe avere un disturbo del sonno o insonnia lieve.



Poiché la maggior parte dei trattamenti medici per disturbi del sonno sono solo per le persone che sono stati diagnosticati con un grave disturbo del sonno, la maggior parte delle persone che hanno problemi di sonno girare a medicina alternativa per il trattamento dei loro problemi di sonno invece di optare per sonniferi. Che optino per qualcos'altro perché sonniferi può essere coinvolgente, così la maggior parte della gente preferisce alternative in primo luogo.



Medicina alternativa è utilizzato da un sacco di persone e ha dimostrato efficacia a trattare certe condizioni come povero sonno e insonnia. Ci sono trattamenti medici alternativi come il massaggio o agopuntura che può essere utilizzato o ci sono pratiche alternative come gestione di meditazione, yoga e lo stress che hanno anche dimostrate di aiutare le persone a dormire meglio.



Meditazione è raccomandato il più spesso dai medici come un modo per le persone di rilassarsi e di liberarsi di alcuni dello stress nelle loro vite che possono causare l'insonnia o altri problemi di sonno. La meditazione è un'abilità che ha bisogno di essere imparato ma i più che si pratica di meditazione più facile diventerà. Ridotto stress e sonno migliore sono solo alcuni dei vantaggi che dispone di meditazione. Inoltre vi aiuterà pensare più chiaramente e hanno più energia. Se si desidera iniziare a imparare a meditare ci sono un sacco di libri e altri strumenti che è possibile utilizzare per iniziare.



Agopuntura, un'antica arte cinese che viene utilizzata per tutto da convincere la gente a smettere di fumare per curare malattie è spesso raccomandata per l'insonnia, ma la giuria scientifica è ancora su o meno l'agopuntura è una medicina alternativa che aiuterà davvero l'insonnia. Anche se non c'è abbastanza prova conclusiva di un legame diretto tra l'agopuntura e l'insonnia sollievo più esperti concordano sul fatto che ci sono prove che l'agopuntura può essere un trattamento efficace di insonnia.



Se volete provare un'altra medicina alternativa per cercare di curare la vostra insonnia o agopuntura, controllare con la vostra azienda assicurazione perché alcuni dei trattamenti medici alternativi possono essere coperti. Molte compagnie di assicurazione offrono ora copertura per cure preventive e trattamenti alternativi che potrebbero diminuire la necessità di cure mediche estesa in seguito.