Gli antidepressivi per l'insonnia - essi sono meglio di sonniferi?

Se hai mai sofferto di depressione o qualcuno che ha conosciuto, si sa che l'insonnia viene spesso con esso come offerta forfettaria. Si può andare in entrambi i casi, l'insonnia può causare la depressione o la depressione può causare l'insonnia. Ad ogni modo, molte persone sono prescritti antidepressivi per aiutare con questo problema.



Gli antidepressivi non è stati approvati dalla FDA come trattamento per l'insonnia, ma alcuni medici sono prescrivere loro ai pazienti che non sono depresso comunque. Uno dei più popolari di questi è chiamato trazodone.



Prescritto a basse dosi, sue proprietà sedative può aiutare insonni ottenere a dormire. Medici hanno trovato alcuni problemi con questo farmaco, tuttavia. Uno di loro è che, a differenza dei farmaci che sono semplicemente per l'insonnia, le influenze sedative possono durare nel giorno dopo con trazodone. Questo è un problema particolare per gli anziani. Quando il risveglio intontito e disorientato, sono più propensi a cadere e ferire se stessi.



Inoltre, tutti usando questo farmaco dovrebbe essere attenti quando si guida o fare qualsiasi altra cosa che richiede lo stato di veglia. Alcuni effetti collaterali che questa droga può avere sono confusione, svenimenti, tremori muscolari, aritmie del cuore e una bocca asciutta. Trazodone anche non può essere presa da future mamme.



Sean Graham, 53, ha preso le pillole per dormire per anni. Ora che egli sta combattendo il cancro, apnea del sonno e insonnia tutti in una volta, il suo medico lo ha prescritto trazodone anziché Ambien. Notando la differenza, Graham può testimoniare la sonnolenza duratura che accompagna sonno una buona notte di su trazodone.



"Con trazodone, è difficile svegliarsi. Io sono sempre intontito per alcune ore e al lavoro, io sono totalmente fuori di esso, non possono concentrarsi,"ha detto Graham.



C'è uno dei principali vantaggi, tuttavia, di prendere antidepressivi, piuttosto che di sonniferi per curare l'insonnia. Questo è che a differenza di sonniferi, si possono prendere antidepressivi per un periodo prolungato di tempo senza timore della dipendenza.



Un altro antidepressivo che è stato usato per curare l'insonnia è doxepin. Questo può essere la migliore scelta di antidepressivi, perché finora, non sembra avere l'effetto duraturo di sonnolenza che fa trazodone.



In netto contrasto con trazodone, ci sono gli antidepressivi più popolari come Prozac e Zoloft. Questi hanno l'effetto opposto e a volte può indurre l'insonnia. Quando un paziente ha insonnia causata dalla depressione, tuttavia, curando che depressione con uno di questi farmaci ancora può migliorare la qualità del sonno.