Una pianificazione del trattamento disturbo addormentato con farmaci per tenervi svegli

Dormire scienza costantemente opere per cercare di aiutare la parte del mondo che deve rimanere sveglio così che tutti gli altri potrebbe dormire - i portatori del turno di notte - operatori del soccorso, i poliziotti, truck driver, è il nome. Tutte queste sono persone che sono sveglia quasi tutte le sere, trovare che mettersi al passo con il loro sonno durante il giorno non è così facile come si pensava - tutti sanno che dormire durante il momento sbagliato della giornata può essere meno soddisfacente e meno convincente - a sia conduce ad un disturbo del sonno comune contro. Che cosa è che avrebbero dovuto per fare allora? L'uso di dormire medicina è una soluzione rapida qualsiasi momento, ma viene sempre con l'assillo allegata che ci potrebbe essere un prezzo da pagare un giorno quando tutto finisce. Così che è un lavoratore di notte?



Giocherellando con i nostri ritmi circadiani può essere rischioso. Il corpo mette a rischio di venire da quello che chiamano MAIUSC lavoro disturbo del sonno - un nome che dovrebbe essere più o meno auto-esplicativo. Si ottiene molto sonno quando stai lavorando tutta la notte, e non riesce a dormire durante il giorno quando si suppone. Non ogni lavoratore di notte corre il rischio di questo disturbo del sonno, naturalmente, ma se lo fai, c'è un sacco che un medico può fare per voi.



Per spostare i lavori sonno trattamento del disturbo comporta la modifica il vostro comportamento affinché i vostri ritmi circadiani vengono reimpostati un calendario diverso tempo - come se viveste in un fuso orario diverso. Naturalmente, con successo reimpostazione orologio del vostro corpo vi darà un piccolo problema durante le vacanze e il tuo week-end quando si sarebbe piuttosto si potrebbe essere sveglio durante il giorno per stare con i tuoi amici e familiari. Ma non c'è nessun trattamento perfetto.



Ritmo spostando la terapia prevede mantenendo un paziente nella luce naturali durante la notte quando dovrebbero per essere sveglio per il lavoro e la ensconcing via in una stanza molto scura e tranquilla durante il giorno quando sono tenuti a dormire. Il periodo intercorso, twilight, che racconta il corpo che è per prepararsi al sonno si avvicina è preso cura di - essi che o darvi dim light o occhiali da sole per il tempo per aiutare il vostro corpo sento davvero come c'è buio e resto a disposizione.



Nella prima fase nel trattamento di spostamento lavoro sonno disordine, rimanere svegli durante la notte può dimostrare di essere eccessivamente difficile. È durante questi tempi che ti permettono di prendere brevi sonnellini per far fronte e si è nel corso di questi tempi che theymost strenuamente raccomandare che si ottiene qualcun altro a guidare il vostro permutate. Il corpo è più probabile per cercare di rubare un pisolino, quando siete in auto, in caso contrario.



Sono farmaci usati nel processo? Caffeina utilizzato al momento giusto può naturalmente essere di notevole aiuto. Ma nel trattamento di turno di disordine di sonno, che ti danno Nuvigil o Provigil per aiutarvi a rimanere svegli con il giorno. Probabilmente è l'unico posto dove ti danno medicina per mantenere il sonno via nel trattamento di un disturbo del sonno. Ma è tutto per una buona causa.