Reflusso acido, apnea del sonno e palpitazioni cardiache

Reflusso acido, apnea del sonno e palpitazioni cardiache sono seri problemi che la gente deve prendersi cura; in caso contrario, potrebbero causare problemi che sono più gravi sintomi non trattati.
Una persona che soffre di apnea del sonno può anche lamentare di frequenti mal di testa, secchezza della bocca e un mal di gola, al mattino, palpitazioni cardiache, urinare per tutta la notte, addormentarsi mentre si lavora o in auto e stanchezza cronica e problemi di memoria.
Persone che soffrono di apnea ostruttiva del sonno hanno un aumentato rischio di ipertensione, ictus, malattie cardiache e incidenti mentre si lavora o di guida.



Se soffrono di reflusso acido, apnea del sonno e/o palpitazioni cardiache, si raccomanda vivamente di consultare un medico. È comune per le persone ad avere una notte insonne occasionali, ma la mancanza di sonno su base regolare è motivo di preoccupazione. L'insonnia può essere il risultato di apnea del sonno o reflusso acido anche notturna. L'insonnia vi lascerà sensazione di stanchezza per tutta la giornata intera. Esso sarà anche causare danni fisiologici e psicologici al vostro corpo.



Quando alla base di disturbi come apnea del sonno, malattia polmonare, vampate di calore e diabete sono trattati l'insonnia può essere trattata come bene. Rimedi naturali per l'insonnia includono un cambiamento nello stile di vita, come una dieta migliore. Gran parte del cibo che mangiamo è costituito da tossine, che causano uno squilibrio nel corpo. Lo squilibrio alcalino può essere quello che fa scattare l'insonnia in alcune persone.



Reflusso acido, apnea del sonno e palpitazioni cardiache possono tutti essere rintracciati in qualche modo per il cibo che mangiamo. Sale da tavola raffinata, grassi idrogenati, mono glutammato di sodio, zucchero, cioccolato, sciroppo di mais, oli raffinati, lievito in polvere, cibi fritti, cibi spazzatura, soda gassata e alcol sono tutte le tossine che causeranno problemi nel corpo umano. Sostituire queste scelte di cattive condizioni di salute con cibi naturali e puoi cominciare a notare un cambiamento nella vostra salute generale e si può essere in grado di dormire meglio di notte. Frutta e verdura è ricchi di fibre e naturali enzimi che bilanciano il rapporto tra acido-alcalino nel corpo.



Reflusso acido può causare dolore toracico perché acido dello stomaco all'esofago diventare ha infiammato le cause e può portare a dolore toracico. Questo dolore possa sentirsi abbastanza simile a dolore associato con l'angina, che si è sentita da persone con malattia coronarica. Reflusso acido non provoca direttamente palpitazioni cardiache, ma può causare una persona a sentirsi estremamente ansioso che a sua volta può provocare palpitazioni. Un altro scenario potrebbe essere che la persona può in realtà vivendo un cuore relativi attacco del dolore di qualche tipo. In questo caso, le palpitazioni possono essere il risultato di un attacco di cuore. Altri sintomi di malattia di cuore che potrebbe escludere un reflusso acido comprendono nausea e mancanza di respiro.



Reflusso acido, apnea del sonno e palpitazioni cardiache sono gravi disturbi collegati al nostro stile di vita. Se siete qualcuno che è a rischio per la malattia cardiaca, è importante regola fuori reflusso acido malattia prima assumendo che esso è responsabile per i dolori al petto e palpitazioni cardiache. Anche qualcosa che si sente come un tipico caso di bruciori di stomaco potrebbe essere un segno di malattia di cuore, quindi una storia attenta e la valutazione del paziente è necessaria.