Alcol e sonniferi - un Mix letale

Essere arrestato per un DWI può essere una seccatura enorme per tutte le persone coinvolte. Una volta che sono arrestati, allora avrete di chiamare un avvocato di Austin DWI a venire e aiutarti con il tuo caso. Alcune persone anche fare un passo ulteriore e prendere una sorta di pillole per andare insieme con l'alcool. Pillole per dormire per esempio può causare alcuni effetti negativi se sono combinati con l'alcool.



Alcol di solito agisce come un sedativo che rallenta il tuo corpo e ti fa sentono stanchi. Alcool tende anche a tutti i muscoli rilassarsi. Alcool tende ad amplificare qualsiasi russare si potrebbero avere e renderlo più forte di quanto sarebbe normalmente. Alcool da sola può causare anche quello che viene chiamato ostruttiva sleep apnea. Ostruttiva sleep apnea è quando si dorme e non ci sono parti di tempo dove sono non respiro a tutti.



Pillole per dormire, tanto come l'alcool, agire come un sedativo. Sonniferi sono fatti per rendere il vostro corpo sento rilassato e per farvi sentire abbastanza assonnato di voler andare a dormire. Questi sonniferi sono effettuati anche per voi per essere in grado di ospitare almeno 8 ore di riposo. Alcuni dei sonniferi là fuori sono stati collegati alla pillola che è chiamata il farmaco "stupro". Questo è un farmaco usato per fare vittime cadere addormentato abbastanza difficile non rendersi conto di ciò che sta accadendo.



Alcol e sonniferi miscelazione può essere un mix di un po ' orribile. Perché entrambe queste pillole sono antidepressivi, possono causare alcuni effetti collaterali gravi se sono adottate allo stesso tempo. Quando sono presi insieme, causano il vostro corpo al relax più di quanto dovrebbe davvero. Questo significa che la respirazione drasticamente è rallentata. Questo è male, perché il meno ossigeno si ottiene a vostri globuli più scende la pressione sanguigna. La pressione sanguigna cadere può portare ad una serie di cose che sarà molto dannosi per il vostro corpo. Se si smette di respirazione per lungo tempo sufficiente, potrebbe mettere il vostro corpo in coma. La mancanza di aria che entra il vostro corpo inizierà alla fine di influenzare le prestazioni dei vostri organi. Se vi non sono curato immediatamente una volta che il corpo viene messa in coma, è molto probabile che si muore a causa di mancanza di ossigeno e un certo numero di altre cose.