ADHD e problemi di sonno

L'ADHD è una malattia che colpisce la concentrazione e altre funzioni mentali. Esso provoca impulsività e la facilità di essere distratto. ADHD si trova nei bambini solo, ma i sintomi simili negli adulti è chiamato di solito ADD che è abbreviato da disturbo da deficit di attenzione. I sintomi sono simili, ma l'iper attività non è presente in adulti, ma semplicemente la difficoltà di concentrazione.



Di conseguenza un finlandese recente studio che ha studiati i bambini che hanno avuto difficoltà a dormire. Ci sono stati diversi gruppi di test e diversi metodi utilizzati quindi è un risultato molto affidabile.  Questo fu il primo studio dove la lunghezza del sonno era oggettivamente misurata piuttosto che sulla base di una stima se la quantità di sonno era soddisfacente.



Che cosa hanno trovato in questo studio è stato nessun completamente nuovo, ma era la prima volta che qualcuno ha ogni dimostrato di esso. I bambini che avevano la minor quantità di sonno, in questo caso meno di otto ore per notte, sofferto di sintomi simili a quelli che soffrono di bambini affetti da ADHD. Tutti questi bambini erano sani, quindi sicuramente punti alla direzione che problemi di sonno possono causare come gravi effetti collaterali come ADHD.



Ci sono state simili trovando negli studi di trasmettitori di cervello. ADHD ha riguardato ad anomalie del trasmettitore e come controverso come suono, ADHD può essere controllata con i farmaci che stimola il cervello. Anfetamina viene utilizzato per aiutare le persone con ADHD perché stimola la capacità del cervello per mantenere le funzioni normali. Così aumenta l'attività del cervello per controllare i livelli di attività. ADHD ha riguardato problemi di sonno molte volte prima, ma di solito che è stato il contrario. ADHD è stato conosciuto per causare problemi di sonno, ma non viceversa.