Un tè che si mette a dormire

Tè è stato utilizzato da migliaia di anni, al fine di aiutare a bilanciare il corpo e per guarire noi in molti modi diversi. Se siete affetti da un disturbo del sonno, insonnia, come può essere sorpreso di apprendere che ci sono i tè sono a disposizione per aiutare a mettere a dormire come bene. Scegliere il giusto tipo di tè, tuttavia, sta andando a fare la differenza in quanto efficace di un trattamento sta per essere. Qui ci sono alcune cose da tenere a mente ogni volta che si stanno facendo questa decisione.



Prima di tutto, è necessario assicurarsi che si stanno ottenendo le erbe corretta nel tè. La maggior parte delle persone sanno che camomilla è il tè numero uno che li aiuta a addormentarsi, ma essi non può rendersi conto che altri tipi di tè anche aiutano pure. Lavanda e ibiscus hanno anche proprietà che aiutano a indurre sonnolenza. È possibile provare questi individualmente o forse li usano come una miscela. Non solo sta andando a piacere grande e aiutarti a dormire, ma l'aromaterapia che si ottiene tenendo premuto questo tè sotto il tuo naso aiuta a mettere in uno stato di rilassamento di mente.



È inoltre necessario essere cauti, che voi non siete bere il tè che contiene qualsiasi tipo di stimolante. Se hai acquistato il tè in un negozio, si potrebbe non effettivamente realizzare ciò che sta accadendo in esso, ogni volta che esso è stato fatto. Che ci crediate o no, alcune aziende comprendono in realtà un po ' di stimolante in con il loro tè camomilla! Se si vuole veramente per assicurarsi che stai ricevendo la cosa giusta, leggere le etichette o ordinarlo direttamente dalla fonte. Fare i proprio bustine di tè e fermentare e voi stessi, questo è davvero l'unico modo che si sa per certo che cosa stai ricevendo.



Ci sono molte altre cose che dovrebbero fare al fine di aiutare se stessi a dormire un po, ma certamente può aiutare a bere tè. Assicurarsi che il tè la ripida per diversi minuti e poi bere mentre è caldo. Evitare di mettere le cose in tè, come lo zucchero o latte. Lo zucchero è uno stimolante e molti di noi sono intolleranti al lattosio in modo qualsiasi esposizione alla panna o latte può causare una reazione allergica e disturbare il sonno.