Un buon letto per un buon sonno - come scegliere il tuo letto?

A svegliarsi sul piede destro e in gran forma, è importante scegliere un buon letto. Suggerimenti e consigli per la costruzione di un buon letto promuove il buon sonno. Dolori, posteriore irritata o torcicollo alzarsi dal letto, una sensazione di non aver dormito la notte degli arti... e se ne è venuto dal vostro letto? Lo sapevate che spendiamo più di un terzo in? È pertanto essenziale per fornire un'attenzione speciale. La qualità dipende il nostro benessere al risveglio.



Biancheria da letto bene: non più di 10 anni



Questa è la vita del vostro materasso e vostro materasso che di là di questo periodo sono in buona di rottami. Se hai scelto un materasso di qualità, consentire circa 25% in meno delle prestazioni in 10 anni. Molti più perdita se si tratta di un primo premio. Per avere la menzogna netto di cuore sul tuo letto. Se quando si incontra una conca formata presso il locale dove si trovava il vostro materasso viene consegnato all'anima. Altri indizi: ogni movimento del vostro coniuge si sveglia, entrambi sono attratti verso il centro del materasso... Materasso di lato, le molle sono tese e strappò la parte inferiore del materasso. Per il vostro letto a doghe, controllare la loro forza e flessibilità. Se questo non è terribile, la direzione di assestamento archiviare. Si consideri cambiando il materasso e molle nello stride per un nuovo materasso tende ad indossare fuori molto più velocemente quando combinato con attrezzature usate.



Come scegliere il tuo letto?



Il materasso deve essere adattato alla pressione del corpo. Per il completo relax e un sonno ristoratore, colonna vertebrale deve essere mantenuta più orizzontale possibile collo per l'osso sacro. Come il materasso è ferma nella regione del torace e bacino e più flessibile verso la testa, spalle e braccia.



È importante anche il riempimento del materasso: schiuma per uso occasionale, se Latex è in cerca di un equipaggiamento flessibile e durevole nel tempo o addirittura primavera per un comfort ottimale. Ricorda inoltre di prendere in considerazione le preoccupazioni per la salute dei vostri bambini quando si acquista. Hai un cattivo indietro, scegliere una fattoria modello a livello di bacino per sposare bene e sostenere la spina dorsale. Se siete allergici a, adottare un materasso trattato anti-mite. Lei soffre di gambe pesanti? Come si inclina il letto ai piedi...



Infine, si ricordi di combinare il materasso e molle a seconda della sensazione desiderata. Alcuni dormire come bambini sul materasso a molle, altri hanno bisogno di un letto più difficili da trovare loro sonno. Sosterrà flessibile se si sceglie un materasso e molle di scatola, supporto più solido, se si associa un materasso a molle e una base a doghe. Per quanto riguarda i materassi di gommapiuma, deve essere sempre associato a doghe per fermezza corretta. Anche portare l'attenzione alla dimensione del letto aggiungendo ancora più di 20 cm in cuccetta di dimensioni più grande.



Non lo stesso peso!



Questo è il guaio quando due vite e noi scegliere un nuovo letto! È essenziale per ottenere testato il negozio di ferramenta. Sentitevi liberi di mentire su materassi in dimostrazione e trovare quello che sarà perfetta per entrambi. Se la differenza di peso è significativa, o se il vostro partner si muove molto durante la notte, non si tratta di dormire da sola! Scegliere un materasso e materassi a molle o addirittura separati per un molto ampia (180 x 200 cm). Alcuni materassi di ultima generazione adattano al peso del dormiente! Ognuno poi troverà suoi marchi su materiale proprio pur condividendo lo stesso letto!



Tips



Per renderlo ultima più possibile pensare tuo letto regolarmente ruotare vostro materasso mettendo la testa ai piedi e duplex.