Uno studio del sonno - cosa aspettarsi

Quando apnea del sonno è sospetto di che uno studio del sonno è consigliato nella maggior parte dei casi. È un ottimo strumento per raccogliere informazioni complete sui pattern di sonno di qualcuno.



Canali multipli di dati registra alcuni parametri fisiologici prelevati dal vostro corpo addormentato. Queste sono: saturazione di ossigeno del sangue, il flusso d'aria attraverso il naso, lo sforzo di petto, tensione muscolare, movimento dell'occhio e cervello attività.



Un certo numero di elettrodi e altri sensori sarà allegato alla vostra testa e al torace, come durante una routine EKG. Lo studio avviene di solito in una sala appositamente attrezzata, chiamata anche un laboratorio di sonno in un ospedale o in una clinica di sonno. Verrà chiesto di portare la tua fornitura regolare di sonno.



Quando si mostra in laboratorio, che imparerete tutto quello che dovete sapere su Studio, avrete anche la possibilità di chiedere a tutte le domande che si può avere. L'intera procedura è piuttosto rilassante, non non c'è nessun dolore o rischio coinvolti. Il tecnico che lavorerà con voi vi vuole sentire confortevole e rilassante così si può avere come bene un sonno come possibile.



L'unica complicazione è che, come accennato prima, ci saranno diversi gli elettrodi e sensori collegati a vari posti sul tuo corpo che può essere un po' scomodo e possono limitare la libertà di movimento.



Una volta che siete a letto tutti i cavi e tubi saranno collegati alle attrezzature di registrazione. Di solito si trova in tutta la parete nella stanza vicina così voi non sono disturbati dal suo funzionamento.



In qualsiasi momento se è necessario lasciare il letto lo studio sarà interrotta e ti sarà permesso di lasciare la stanza, ci vorrà solo un minuto per disconnettere si dall'apparecchiatura. Anche se non siete in grado di dormire tutta la notte di solito raccoglierà dati sufficienti per venire con una diagnosi.



La maggior parte delle persone che hanno l'apnea del sonno sono depravato del sonno e si addormentano facilmente. Ci sarà anche una macchina fotografica e un microfono in camera così la posizione, movimenti e suoni del vostro corpo durante il sonno possono essere correlati con i dati registrati.



Una volta terminato lo studio saranno deattached tutti i sensori e gli elettrodi e sarete liberi di tornare a casa. All'interno di uno o due giorni sarà essere segnato il vostro studio ed i risultati esaminati da un medico specializzato in disturbi del sonno.



Se lo studio rivela che hai apnea del sonno il medico sceglierà la migliore opzione di trattamento basata sulla gravità della tua malattia e altri fattori, tra cui la preferenza personale e assicurazione medica.



Per ulteriori informazioni su apnea del sonno, vai a http://www.squidoo.com/informationonsleepapnea