Una rapida panoramica dei farmaci di sonno e i rischi che comportano

Se si guarda a farmaci di sonno, è importante capire che cosa sono fatti per trattare e loro effetti collaterali. Insonnia o insonnia colpisce una percentuale maggiore della nostra popolazione, rispetto al passato e le compagnie farmaceutiche stanno cercando di capitalizzare sulla grande tempo. Ecco una panoramica di alcuni di ciò che è là fuori, così si può essere informati.



Il principale gruppo di medicina del sonno là fuori è quelli orientati per l'insonnia generale. Questi lavori per aiutare le persone neanche si addormentano per iniziare con, o tornare a dormire se essi si addormentano, ma poi svegliarsi tardi e hanno difficoltà a tornare a dormire. Queste sono disponibili in alcune varietà diverse.



Il primo sono le benzodiazepine. Queste droghe sono nella classe di farmaci ipnotici e contengono molti dei farmaci sonno più vecchi come il Valium o Ativan. Questi farmaci sono utilizzati per l'insonnia, ma possono anche essere prescritto per trattare vari parasomnias o disturbi come terrori notturni, sonnambulismo, ecc del sonno. Tuttavia, possono avere grandi effetti collaterali come la sonnolenza di mattina, disturbi di memoria in alcuni casi e la depressione maggiore, per citarne alcuni. Inoltre tendono a essere assuefazione e può provocare insonnia rimbalzo quando un paziente si stacca li.



La seconda varietà sono Non-Benzodiazepine ipnotici. Questa è una categoria di medicina del sonno che include alcuni dei farmaci più nuovi e sempre più familiari a causa di recenti annunci pubblicitari. Essi includono Ambien, Sonata e Lunesta. Sono dati anche per curare l'insonnia di breve termine. Possono avere alcuni effetti collaterali stessi, ma finora i rapporti mostrano che i casi tendono ad essere meno rispetto ai loro omologhi delle Benzodiazepine. Essi sono anche apparentemente meno assuefazione. Tuttavia, essi sono più recenti e non c'è più dati a lungo termine sui loro effetti. La giuria è ancora fuori su Qual è l'impatto che queste hanno sui pazienti.



Terzo sono farmaci di sonno che non sono realmente per il sonno, ma sono in realtà gli antidepressivi. Medici hanno a lungo stato prescritto farmaci come Trazodone come una medicina del sonno come uno degli effetti collaterali è quello di favorire il sonno. Tuttavia, queste non sono state concepite per il trattamento dei disturbi del sonno ma depressione così il loro effetto a lungo termine quando viene utilizzato come agente di sonno non è completamente noto. Gli antidepressivi possono essere un po ' abitudine formando e causa ritiro problemi se si fermò improvvisamente.



C'è anche un farmaco chiamato Rozerem che è un po ' distintivo come funziona in modo diverso rispetto agli altri lavorando sui recettori delle cellule cerebrali per la melatonina, che aiuta a indurre il sonno. Questo farmaco hanno ancora la possibilità di effetti collaterali come sonnolenza continua il prossimo giorno, diminuzione sex drive e una possibile rinascita dell'insonnia.



Oltre a curare l'insonnia ci sono un certo numero di farmaci di sonno che indirettamente vengono utilizzati per aiutare il sonno da trattare problemi che impediscono una persona di ottenere un buon riposo notturno. Ad esempio, agonisti della dopamina come Requip sono usati per trattare la sindrome di gamba inquieto che spesso può inibire il sonno nelle persone. Anticonvulsivanti come Neurontin sono utilizzati anche per i disturbi come RLS, sindrome di mangiare notturne e periodica disturbo del movimento degli arti. Questi anche venire con i propri effetti collaterali e dovrebbe essere accuratamente discussa con un professionista medico prima esaurendo e ottenendo la prescrizione riempita.



Ottenere consulenza medica è buona, ma stare attenti che il medico non è a rapido a prescrivere medicinali di sonno. Farmaci aiutano a ottenere il sonno a breve termine. Resto di lungo termine è necessario affrontare le questioni che ha causato l'insonnia in primo luogo, che di solito sono il risultato di stress, depressione, abitudini di sonno poveri o mancanza di esercizio fisico. Alterare queste, spesso può produrre risultati migliori rispetto all'utilizzo di droghe. Inoltre, l'aggiunta di un integratore alimentare che è orientato verso il sonno può essere utile troppo senza effetti collaterali come molti. Ci sono alcuni là fuori che hanno erbe come la valeriana e camomilla e composti come il 5-HTP che possono aiutare il cervello naturalmente inducono il sonno e producono i neurotrasmettitori destro per regolare correttamente il sonno. Tutte le cose da considerare quando si cerca di ottenere quel riposo sfuggente.