Medicina alternativa naturale - un'altra opzione per il sonno stanco?

Ti senti a disagio utilizzando farmaci per curare la vostra ogni disturbo? Una piccola ricerca vi dirà che per problemi di salute semplice, c'è spesso un'alternativa naturale ai farmaci. Medicina alternativa naturale è un campo sempre più veloce che ha il parlare di droga-stanco e se usato correttamente, può essere molto utile per la salute.



Una di queste erbe naturali è il fiore della passione. Quando presi, fiore della passione è detto per lenire il sistema nervoso. È un rilassante forte e viene utilizzato per trattare l'ansia, insonnia e tensione. Ciò è particolarmente utile alle persone che erano in precedenza dipende sonniferi e stanno cercando di andare fuori di loro. In alcuni bambini di paesi che hanno iperattività, convulsioni e l'isteria sono date fiore della passione. Può essere utilizzato anche per naturalmente abbassare la pressione arteriosa alta.



Co-Q10 è un potente antiossidante che può essere molto utile per il sistema cardiovascolare. Quando combinato con bacca di hawthorne, che è utile anche al cuore, può avere effetti anti-invecchiamento. Quest'erba è utile nel trattamento di insonnia di origine nervosa e può aiutare il sistema digestivo.



Se l'ansia è una fonte di insonnia, lattuga selvatica può essere molto utile supplemento. Le sue proprietà miorilassante può calmare qualsiasi irrequietezza possono avere, lenire l'ansia e indurre sonno una buona notte di. Si rilassa anche l'apparato respiratorio per alleviare la tosse. Inoltre, si può aiutare con il dolore cronico, mal di testa e dolori articolari.



Erba di San Giovanni è un'erba che può essere molto utile per le donne che sono mestruazioni. Allevia i crampi e aiuta con depressione tra cui PMS. Per gli altri, tranquillizza il sistema nervoso per contribuire a combattere contro l'enuresi notturna e insonnia. Contiene hypericins che può alleviare l'ansia e può anche aiutare con problemi di stomaco, come gastrite.
Anche se è più usato per curare l'insonnia, oat straw rafforza il sistema immunitario quando assunto regolarmente. Stimola il sistema neuromuscolare; lenitiva nervi e ti aiuta a ottenere a dormire.



Un erba con una varietà molto ampia di usi è kava kava root. Questo è interessante perché funziona da primo stimolando il sistema nervoso, poi di rilassamento. Come altre erbe, richiama il sonno in persone che soffrono di insonnia. Si può anche trattare il dolore da malattie nervose o pelle ed è un antisettico urinaria e anti-infiammatori.



Queste sono solo alcune della vasta gamma di medicine alternative naturali che sono là fuori. Così, se hai problemi di sonno, trovando un'erba che lavora per voi può essere un'alternativa intelligente ai sonniferi.