Rispondendo alle domande più comuni su apnea del sonno

Apnea del sonno è una condizione comune di respirazione che può variare da lieve a moderata a grave. È anche una malattia progressiva, che significa che c'è di peggio con il tempo.



Circa dodici a venti milioni di persone negli Stati Uniti soffrono di apnea del sonno. Adulto apnea del sonno è comune in tutto il mondo come è diabete dell'adulto. Più gli uomini soffrono rispetto alle donne. Inoltre, è più comune in coloro che sono in sovrappeso e hanno una tendenza verso la forte, abituale russare. Secondo la la Commissione nazionale sulla ricerca di disturbi del sonno, circa 38000 persone muoiono ogni anno come un risultato di problemi cardiovascolari, relative in un modo o in altro a dormire apnea.



Che cosa è l'apnea del sonno?



Apnea del sonno è un disturbo del sonno differenziato da pause nella respirazione durante il sonno. Queste pause possono coprire ovunque da dieci a sessanta secondi alla volta. Nei casi più gravi, la respirazione lapses può essere anche di più. Queste pause o "apnea eventi" possono verificarsi come spesso trecento o quattrocento volte per notte. Alcune persone svegliarsi durante questi episodi, mentre gli altri non lo fanno.



Quali sono i diversi tipi di apnea del sonno?



Ci sono tre tipi di apnea del sonno - ostruttiva, centrale e mista. Apnea ostruttiva del sonno è il più comune, affliggono nove di dieci individui che soffrono di disturbo. Nel caso di apena ostruttiva del sonno, un'ostruzione sta bloccando la trachea (o vento pipe) da permettere l'aria dentro e fuori di polmoni. Altre cause di ostruzione comprendono la possibilità di troppo tessuto adiposo nella zona della gola o che i muscoli della gola sono troppo rilassato. Il secondo tipo, apnea centrale, risultati dal cervello dopo aver attraversato i segnali su modelli di respirazione normale. In questo caso "i muscoli che si utilizza per respirare non si ottengono il 'via libera' segnale dal cervello. Il cervello non invia il segnale o il segnale viene interrotto." Questa forma è estremamente rara. Il terzo e ultimo tipo, miscelati di apnea del sonno, è una combinazione delle altre due, anche se in genere ha più in comune con apnea ostruttiva del sonno.



Come faccio a sapere per certo se ho apnea del sonno?



Ci sono una serie di sintomi iniziali che dovrebbe avvisarlo alla possibilità di apnea del sonno. Questi includono forte russare, cessazione della respirazione durante la notturna e l'estrema stanchezza durante la giornata. Se si mostra uno qualsiasi di questi sintomi, il medico può inviare per un test di sonno-registrazione speciale noto come un polisonnografia che può diagnosi della malattia.



È pericoloso di apnea del sonno e/O di pericolo di vita?



Se non trattata, apnea del sonno può portare a problemi di salute più gravi come ipertensione, malattie cardiache e ictus. Le probabilità di avere un incidente d'auto o di un incidente al lavoro sono aumentate anche per chi soffre di apnea del sonno.



C'è qualcosa che può essere fatto per migliorare la mia apnea del sonno?



Inizialmente, di apportare modifiche di stile di vita può andare un lungo cammino nel prevenire l'apnea del sonno dalla coltura di peggio. Questi cambiamenti possono includere perdita di peso, smettere di fumare, limitando l'uso di alcol quattro ore prima di coricarsi, non usando pillole per dormire o sedativi e dormire al vostro fianco anziché sulla schiena.