Africa - il gigante addormentato nel mondo costruzione edificio

Come si suol dire, la necessità è la madre dell'invenzione. Ora che la globalizzazione è qui con noi, gli africani saranno necessario loro gioco nella metodologia di costruzione per soddisfare la domanda attuale. Dovrebbero affrontare le questioni come l'esplosione demografica, l'urbanizzazione, la limitata disponibilità di materiali, il costo del lavoro ecc.



Durante i primi tempi, lavoro non era un ostacolo importante dal momento che la gente potrebbe utilizzare schiavi per costruire strutture come Fort Jesus. Attualmente, in fase di progettazione di strutture, il costo del lavoro ha occorre integrare affinché il progetto di essere vitale.



NORMALIZZAZIONE



Gli africani dovrebbero abbracciare nuovi metodi di costruzione utilizzato altrove nel mondo. Il codice di edificio in Kenya dovrebbe essere aperto per abilitare altri standard come ad esempio gli standard americani, che sono altamente sviluppati quando si tratta di uso di edifici in acciaio predisposta. Sua anche ora che qualcuno avvicinò con Standard africani non importa quanto inverosimile questo può sembrare. Una volta che la ricerca viene effettuata su metodi di costruzione africani come Adobe, strutture di legno, uno standard può provenire che aiuterà il resto del mondo a fare le loro scelte.



ADOBE WALLING



Soluzioni casa cresciuti alla costruzione che sono stati utilizzati qui in Kenya per secoli possono essere ripresa per facilitare la carenza di alloggi.



Adobe è stato utilizzato in Kenya per secoli.Ricerca dovrebbe essere fatto per commercializzare l'uso di Adobe in costruzione. Attualmente, gli indiani e cinesi stanno esportando pannelli di fibra di cemento per uso come pannelli di parete. Se la tecnologia Adobe è ricercata ulteriormente, è sicura qualcuno abbastanza intraprendente sarà presto venire con una versione simile alle tavole di cemento in fibra e alleviare i costi di costruzione.
Le multinazionali internazionale leader a livello mondiale in cemento, come La Farge anche iniziato dal primo passo così mai troppo tardi.



CERAMICHE



Cina e India stanno facendo buoni affari esportazione di piastrelle di ceramica in Kenya. Piastrelle di ceramica sono fondamentalmente costruiti dal terreno argilloso che abbiamo in abbondanza in Kenya.



I nostri antenati hanno fatto vasi d'argilla per diversi secoli, ora usando Clay. Produzione di piastrelle di ceramica è simile al tradizionale metodo di cottura vasi d'argilla. Pertanto, se un intraprendente keniota può venire con un metodo di produzione commerciale di ceramica, non dovremo importare questo "terreno asiatico" Kenya.



TETTO DI PAGLIA



Il prodotto più costoso di coperture sul mercato è il tetto-Profilo di tegola-paglia di acciaio rivestito di pietra. Questo è venduto in Kenya da aziende come South African Harvey coperture prodotti, Australian Decra spazio e stile e Dura di tegole.



Queste mattonelle di coperture imita il tetto di paglia che abbiamo utilizzato per secoli qui in Kenya. Questo è perché il tetto di paglia ha la meglio l'aspetto estetico e l'isolamento. Questo è anche un altro viale che gli africani possono lavorare su per migliorare la fornitura di materiali da costruzione.



VERNICE CON TEXTURE



La vernice più costosa sul mercato al momento è la vernice con texture ruvida come 'N corona Ruff Tuff'. Ancora una volta questa vernice è costosa, perché cerca di catturare il bell'aspetto della parete di fango di Adobe e anche le qualità superiore isolamento delle pareti di fango di Adobe.



Le mura di fango di Adobe sono stati in uso in Africa per secoli. Se possiamo lavorare sul miglioramento di questo e di produzione per il mercato globale, poi risparmiare un sacco di valuta estera e creare occupazione.



Alcune fabbriche in Sudafrica sono di produzione plastica imitazioni di paglia, che viene esportata in tutto il mondo. Se possiamo mettere in qualche ricerca, noi possiamo sicuramente escogitato una soluzione che è meglio che le imitazioni esistenti.



MOBILI IN LEGNO MASSICCIO PORTE &



Le porte più costose sul mercato al momento sono porte in legno curvato a mano. In Kenya, abbiamo le magnifiche porte Swahili. Ancora una volta, e che queste sono fabbricate per l'esportazione verso il mercato globale, allora questo si tradurrà nella creazione di posti di lavoro e ricavi qui in Africa.



In Kenya, abbiamo molto creativo bastone e mobili in legno che è tradizionale. Questo può essere prodotto commercialmente per l'esportazione. Un buon esempio è il mobili in bambù venduto a Ramboo, Mombasa Road, fabbricati in Sud Africa ed esportati in Kenya.



PIASTRELLE PER PAVIMENTI



Ripiani in pietra ardesia importati e mattonelle del pavimento sono molto costose. In Kenya, abbiamo Mazeras pavimento in pietra finiture che se ben tagliato e lucidato, può essere un'esportazione più importante per il paese. Pertanto, la sua importante notare che l'Africa ha il potenziale per la fornitura del mondo con materiale di costruzione unica. Tutto ciò che dobbiamo fare è pensare fuori dagli schemi e fornire al mondo con prodotti da costruzione unica a basso costo.



Questo è un gigante addormentato che aspettano di essere risvegliato in questo settore. Consente di speranza che la nuova costituzione risveglierà questo gigante.



Architetto Frank Gichuhi