Ansia e insonnia - 5 suggerimenti per superare i problemi di sonno a causa di ansia

Se hai state avendo problemi di sonno per qualche tempo potrebbe essere a causa di ansia. C'è un nesso preciso tra ansia e insonnia. Povero sonno riduce la vostra efficacia sul lavoro, colpisce relazioni e anche la vostra salute. Ma se si soffre di ansia generale dove si sta continuamente sotto stress e sempre ansioso, quindi è molto difficile ottenere sonno una buona notte di. Qui, si scoprirà 5 suggerimenti per ansia e insonnia.



Con ansia si è costantemente ossessionato e perfezionamento attivo dall'aspetto, piena di pensieri negativi e sempre preoccuparsi di problemi in un modo che lontano supera la loro gravità. E questo è ancora peggio quando siete soli, in modo che questi pensieri negativi sembrano amplificati nel letto. Vanno intorno e intorno alla testa, rendendo molto difficile ottenere qualsiasi dormire.



Qui ci sono 5 semplici consigli per aiutarvi a superare i problemi di sonno ansia...



1 - Non consumare qualsiasi stimolanti prima di andare a letto. Queste sono cose come tè, caffè, bevande tipo red bull, ecc che contengono caffeina. Anche alcol, che prima si comporta come uno stimolante e poi si comporta come un sedativo. In realtà, per aiutare con la vostra ansia generale, si dovrebbe tagliare queste fuori del tutto.



2 - Prendete l'esercizio quotidiano. 30 minuti ogni giorno aiuta ad alleviare lo stress e si calma da alleviare la tensione fisica e mentale.



3 - Cambiare in una dieta equilibrata sana, ben. Una buona dieta sana assicura che il vostro corpo ottiene la corretta quantità di nutrienti e le sostanze chimiche nel cervello e corpo sono adeguatamente equilibrate.



4 - Pratica controllata respirazione di tutti i giorni. Questo esercizio è ottimo per alleviare la tensione aiutando a riequilibrare l'ossigeno / anidride carbonica ratio nel vostro corpo. È importante assicurare quel respiro utilizzando il diaframma e non appena il petto.



5 - Sbarazzarsi di tutti i possibili stress durante il giorno. Non prenda il lavoro e le preoccupazioni in casa di lavoro con voi; lasciarli al lavoro. Fosso eventuali rapporti personali che si stanno causando lo stress quotidiano e preoccupazione; la salute è più importante. Situazioni che causano si sottolineano come lo shopping a volte occupati o guida durante le ore di punta - tenta di modificare questi a meno periodi stressanti. Ottiene l'idea?



Ma l'unico vero modo per ottenere sonno una buona notte di per sbarazzarsi della vostra ansia generale che è il cuore del vostro problema...