Ansia depressione disturbo sonno trattamento - come determinare le cause alla radice?

Fermarsi per un minuto e pensare, disturbi d'ansia, depressione e sonno tutti potrebbero essere collegati? In alcuni casi, la risposta è sì. Ogni anno, milioni di americani soffrono di ansia e depressione. Mentre alcuni di questa sofferenza è un risultato di squilibri chimici nel cervello, alcune delle quali è anche causa di privazione del sonno.



Prima di tutto, ci sono ovvie ragioni per questo link. La mancanza di sonno porta a irritabilità e stress, rendendo più difficile per una persona per funzionare normalmente a scuola o di lavoro. L'incapacità di funzionare normalmente può, nel tempo, portare ad ansia e la depressione. Ci sono, tuttavia, più profondi legami tra ansia, depressione e disturbi del sonno.



Un recente studio condotto presso la Harvard trovato che sonno una buona notte di è fortemente connesso con la solidarietà di memorie emozionali. Anche se questo problema è nel subconscio, si può facilmente portare a problemi psicologici. "Durante il sonno, singoli componenti di una scena sembrano diventare unbound," ha detto 4 terapia. "Questo ci permette di conservare in modo selettivo solo ciò che è più importante e vale la pena ricordare."



Questa connessione è interessante perché il malato non può essere a conoscenza della causa specifica. Questo è anche il caso in alcune persone con un certo tipo di apnea del sonno chiamato OSA. Proprio come in apnea del sonno normale, gente si interrompere temporaneamente la respirazione durante il loro sonno poi bruscamente cominciare di nuovo. La differenza con OSA è che mentre la persona smette di respirazione, addominale e toracica continua normalmente.



A causa di questo, OSA va spesso non diagnosticata per molto tempo. La persona sperimentare la fatica che va con il sonno interrotto, ma non hanno idea che il loro sonno è stato interrotto. Alla fine, questa stanchezza inspiegata può condurre ai suddetti sintomi di ansia e depressione. Persone con stanchezza inspiegata dovrebbero chiedere loro medico circa la possibilità di avere un disturbo del sonno sconosciuto.



In altri casi, il soggetto è pienamente consapevole del fatto che essi soffrono di un disturbo del sonno, come ad esempio l'insonnia mai popolare. Ciò che essi possono non rendersi conto, tuttavia, è che loro insonnia può essere causato dagli squilibri chimici che creano ansia e depressione.



Quando questa persona sta mentendo sveglia di notte preoccupato per questo o quello, le cause possono essere ansia, piuttosto che l'insonnia. Alcuni hanno trovato che prendere il farmaco per ansia o depressione, piuttosto che di sonniferi ha curato il loro insonnia.



Ci sono molte ragioni per una persona di non riuscire a dormire, ed è importante che voi approfondire le cause, piuttosto che medicating voi stessi con alcool o sonniferi.