Ansia e disturbi del sonno

Per molti uomini e donne, ottenere sonno una buona notte di è un'impresa difficile - un'ansia legati disturbo del sonno può rendere difficile per addormentarsi e rimanere addormentati. Mentre un bagno caldo e un bicchiere di latte potrebbe sembrare la soluzione semplice, coloro che soffrono di ricorrenti sintomi associati con ansia sanno che può prendere molto di più di un bagno caldo per curare questa malattia. Mentre molte persone relazione avendo il sonno occasionali notti male, per molte persone che soffrono di disturbi del sonno a lungo termine e l'ansia, è un problema cronico.



Disturbi d'ansia e sonno



Il termine "disturbo d'ansia" comprende un gruppo di malattie che includono il disturbo ossessivo-compulsivo, disturbo di panico, disturbo da stress post-traumatico, disturbo d'ansia sociale, disturbo d'ansia generale e fobie. Queste sono tutte le condizioni mediche, che possono essere trattate. Questi disturbi possono derivare da stress e ansia e possono presentarsi in una varietà di modi. Alcune persone potrebbero riscontrare l'insonnia, che è il termine clinico per quando qualcuno è in grado di addormentarsi o rimanere sonno. Questo potrebbe includere svegliarsi troppo presto la mattina o il risveglio di sensazione di sonnolenza e un-refreshed. Ci sono molti comuni disturbi del sonno, come il sonno a piedi, apnea del sonno e narcolessia (addormentarsi spontaneamente).



Così, quello che disturbi del sonno hanno a che fare con disturbi d'ansia? La ricerca ha dimostrato che l'ansia può causare un tale disordine-, ma è interessante notare, un disturbo del sonno può anche causare ansia. Che cosa è venuto prima? In molti casi, è un circolo vizioso. Alcuni anti-depressivi e ansia farmaci possono causare problemi di sonno; mentre la mancanza di sonno ha dimostrata di provocare ansia, depressione e disturbi psichiatrici. Si consiglia sempre di esercitare cautela quando si tenta di nuovi farmaci, soprattutto sonno pillole di induzione, che possono essere coinvolgente.



Trattamento per ansia e disturbi del sonno



Riduzione dello stress è un fattore importante nel trattamento di disturbi del sonno ansia. Esercizio fisico regolare può ridurre lo stress e la pratica di yoga e meditazione può aiutare i soggetti a rilassarsi. Se hai un disturbo del sonno, parlare con il medico. Lui o lei può consigliare di visitare una clinica di disturbo del sonno, dove sono specializzati in problemi di sonno. In genere, il trattamento per comprenderà tecniche di rilassamento, farmaci e la terapia cognitivo-comportamentale.



Che cosa posso fare?



Ci sono molte cose che possono essere fatto in casa per ridurre i livelli generali di stress e ansia. Questi stress-riduttori includono esercizio e yoga, assegnazione di priorità ai sette a nove ore per notte per dormire e stabilendo una routine regolare prima di coricarsi. Evitando stimolanti come la caffeina, cioccolato e nicotina prima di sonno può aiutare con disordini di sonno. Si raccomanda inoltre di evitare di fare altre attività nel letto, come il lavoro o guardando la TV.



Ansia certamente può provocare disturbi del sonno, ed è importante riconoscere quando c'è un problema, in modo che uno possa iniziare il trattamento più presto possibile. Parlano i tipi di trattamenti che sono disponibili a voi per aiutarvi a vivere una vita migliore, con un disturbo del sonno ansia legati al tuo medico.