Trattamenti alternativi per l'Apnea - nessun altro CPAP

Veterani di apnea del sonno hanno sperimentato spesso cercando di dormire con un dispositivo continua pressione positiva di vie respiratorie o un CPAP. Mentre questi dispositivi sono efficaci, possono essere a disagio e rendono difficile per il portatore ad addormentarsi in primo luogo. Fortunatamente, ci sono molti trattamenti alternativi per chi soffre di apnea del sonno provare.



Perché molte persone che hanno l'apnea del sonno sono in sovrappeso o obesi, una soluzione semplice per trattarlo è dieta ed esercizio fisico. La causa primaria di apnea del sonno è un blocco delle vie respiratorie, e anche una piccola quantità di perdita di peso può aiutare aprono queste vie aeree per ridurre i sintomi di apnea del sonno.



Spesso, le persone con apnea del sonno hanno personalità strung molto elevato. Essi sono il tipo di persone che devono essere coinvolti in tutto e sono molto attivi. Per queste persone, il rimedio di fiore Vervain può essere la risposta. Ha un'essenza calma e può aiutare la loro qualità di vita complessivo, così come la qualità del sonno.



Molti studi hanno trovato che 5-HTP; un precursore della serotonina ha contribuito a chi soffre di apnea del sonno. Mancanza di serotonina è una causa comune di questo disturbo. Uno dei motivi è che i nervi che controllano la respirazione richiedono adeguati livelli di serotonina. Inoltre, la serotonina è associata con il rilascio di ormoni come il cortisolo. Questo ormone consente di controllare i muscoli necessari per la corretta respirazione, mentre addormentato.



Ci sono anche semplici trattamenti comportamentali per l'apnea. Il più semplice di questi è quello di evitare che dorme sulla schiena. In questa posizione la lingua può ripiegare e ostacolare la pervietà delle vie aeree, causando ad avere sintomi di apnea del sonno.



Chi soffre di apnea del sonno dovrebbero anche evitare di alcool e droghe come sonniferi. Entrambi questi hanno un effetto sedativo, che può aiutarvi a cadere addormentato, ma anche di rilassare i muscoli della gola troppo. Gli studi hanno trovato che l'alcol eliminando prima letto può aprire airways e portare a più profondo sonno più riposante.



Apprendimento di alcune tecniche di respirazione può anche aiutare le persone crescere fuori di apnea del sonno. Queste tecniche possono essere trovate online e sono insegnate nella maggior parte dei corsi di yoga. Un'altra questione importante respiro è di non prendere dal panico quando si verifica un episodio di apnea del sonno. Quando ti svegli ansimante per respiro, prendere lenti respiri profondi, piuttosto che quelli veloci poco profonde.



Se volete ottenere creativo con il trattamento di apnea del sonno, uno studio ha trovato che didgeridoo giocare è un modo efficace per scongiurare le vie respiratorie ostruite. Qualunque metodo si sceglie, tuttavia, ricordare vedere un medico se si riscontrano ancora problemi di sonno.