Letti regolabili possono alleviare i sintomi di apnea ostruttiva del sonno durante il sonno

Letti regolabili possono alleviare i sintomi di apnea ostruttiva del sonno, mentre si dorme di notte. I sintomi di apnea ostruttiva del sonno compaiono durante la notte, mentre si trovano su vostro vecchio pianale. Apnea ostruttiva del sonno si verifica quando il tessuto molle in gola rotoli indietro bloccando le vie respiratorie, impedendo i polmoni di ossigeno di ottenere. Dopo molti secondi senza ossigeno, il corpo comincia a scuotere o jerk cercando di suscitare per cominciare a respirare di nuovo. Purtroppo ogni volta che il corpo si masturba per suscitare a respirare, il sonno è interrotto. Coloro che soffrono con apnea ostruttiva del sonno può wake up 80 volte o più in un'ora. Ti svegli esaurito, disorientato e si può avere difficoltà a comunicare correttamente durante il giorno.



Apnea ostruttiva del sonno è stata associata con l'ipertensione, l'impotenza, ictus e incidenti automobilistici. Si verifica anche in soggetti obesi e è stata collegata a angina, aritmie cardiache notturne. La persona che vive con qualcuno che soffre con apnea ostruttiva del sonno, di solito si accorge del problema prima la persona che ha il problema a causa della forte insolitamente eccessivo russamento e lunghi periodi di detenzione loro respirare durante il sonno.



Dormire su un letto regolabile con la vostra testa elevata può aiutare a mantenere aperte le vie respiratorie di notte che vi permette di respirare più facile durante il sonno. Qui è la prova, ricordare l'ultima volta sedeva in una poltrona con la vostra testa elevata e i piedi fino troppo? I muscoli rilassati e le palpebre avuto pesanti, si voleva dormire e tu eri in grado di respirare. Dormire bene in un letto elettrico che regola è come dormire sulla tua poltrona preferita. Tuttavia un letto regolabile è molto più confortevole e rilassante di una poltrona. Se potete rilassarvi abbastanza per dormire e respirare in una poltrona, basta pensare quanto più rilassante e confortevole può essere un letto regolabile di notte.



Se si stanno prendendo in considerazione l'acquisto di un letto di potenza regolabile per aiutarti a dormire meglio con apnea ostruttiva del sonno, e si sono preoccupati di avere qualcosa che assomiglia ad un letto di ospedale nella vostra camera da letto si può rilassare. Letti regolabili sono cambiati e molti sono lussuose e si adatta a destra nel vostro arredamento della camera da letto. Materassi da letto elettrico guardare, proprio come il materasso pianale che attualmente si dorme su tranne è fatto di piegarsi e flex per adattare la curva della colonna vertebrale. Infine, letti elettrici regolabili ora sono fatti per collegare al vostro testata esistente.



Per saperne di più circa le basi come regolabile può aiutare a respirare più facile e dormire meglio con ostruttiva apnea del sonno Vai a www.adjustmybed.com. Non non c'è nessun costo o l'obbligo di ricevere questa libera informazione.