Circa sonniferi - quali sono i pro e contro?

Quando rimedi naturali non migliorare la qualità di una persona di sonno, spesso si rivolgono a sonniferi. È importante spiegare la situazione con il vostro medico completamente in modo che lui o lei può prescrivere il farmaco corretto. Ci sono diversi scopi di queste pillole e tutti hanno effetti diversi.



Pillole per dormire per addormentarsi



Alcune persone hanno difficoltà ad addormentarsi, ma una volta che lo fanno sono in grado di rimanere addormentati. Queste sono le pillole per dormire per loro. Uno dei vantaggi di questo tipo è che quasi mai hanno un effetto sedativo duraturo. Uno dei più comunemente prescritti di queste pillole per dormire è Lunesta.



Questo è buono perché essa può essere adottata per più di due settimane, a differenza di molti altre le pillole. Uso a lungo termine, tuttavia, può creare i sintomi di astinenza quando si decide di smettere di prenderlo. Questi includono ansia, sogni insoliti, stomaco e crampi muscolari, nausea, vomito, sudorazione e shakiness.



Se avete una storia di abuso di droga, pensare due volte prima di prendere Lunesta. Ambien non portare un rischio molto di dipendenza, ma ha ancora alcuni. Questo è più di una soluzione occasionali o di breve termine, perché può perdere efficacia se è presa per più di due settimane alla volta.



Pillole per dormire a rimanere addormentato



Se ti addormenti bene, ma spesso si sveglia o svegliarsi troppo presto, avete bisogno di un sonnifero con effetti più duraturi. Lunesta funziona in entrambe le direzioni, ma Ambien ha un prodotto diverso per questo scopo. Si chiama Ambien CR e ha una formula di rilascio prolungato. Uno dei vantaggi di questa variazione è che può essere utilizzato per un periodo più lungo di tempo che Ambien originale.



Pillole per dormire per quando si è anche depresso



Perché la depressione spesso va di pari passo con l'insonnia, un sacco di farmaci depressione hanno una qualità sedativa a loro. Questo è un problema se li stanno prendendo per la depressione durante il giorno, ma può funzionare grande per aiutarvi a addormentarsi e rimanere addormentati.



Uno dei più ampiamente usato di questi è trazodone. Una cosa molto importante da notare è che si può prendere questo con molti supplementi di erbe. Così se si utilizzano le erbe per aiutarvi a naturalmente si addormentano, essi possono interagire negativamente con trazodone. Inoltre, se avete una storia di alta pressione sanguigna trazodone può aggravare questo problema.