Terapia alternativa per il trattamento di insonnia

L'insonnia o l'insonnia è un disturbo comune persone si trovano ad affrontare. Questo disturbo è entrato in esistenza nel mondo moderno e non era ancora noto nei tempi antichi. I medici e gli scienziati ritengono che questo disturbo è realizzato attraverso un comportamento individuale e abitudini alimentari. In termini medici l'insonnia è una condizione quando una persona non è in grado di raggiungere il sonno pieno e pratiche sonno parziale. In caso di sospensione parziale, un individuo si sente sonnolenza e persino sonno ma suo o suo sonno è disturbato nel mezzo e lui/lei è sveglia che conduce a insonnia. L'insonnia è pericolosa situazione in cui un individuo non è in grado di ottenere il sonno sano e questo porta a stanchezza e degrado mentale. Il problema si trova principalmente nelle persone con età compresa tra i 30-50 e soprattutto i musicisti professionisti e uomini d'affari che sono sempre circondati con diverse responsabilità che la maggior parte di essi considerati come "Tensioni". Statistiche di salute hanno dimostrato che le nazioni sviluppate come Stati Uniti, Europa e Australia hanno dimostrato high rise in insonnia / casi di insonnia.



Quindi quali sono le cause dell'insonnia? Ci sono diverse cause di che quelle principali sono i seguenti:



-Tensione mentale



-Depressione



-Frustrazione



-Ansia



-Indigestione (lavoro improprio del sistema digestivo)



-Elevata assunzione di caffeina (caffè, bevande fredde, farmaci)



-Dieta irregolare (mangiare pasti frequenti casualmente durante tutto il giorno)



-Seduta o sdraiata inattivo per tutto il tempo e non praticare alcun esercizi fisici



-Problema psicologico (in questa persona considera sveglio tutto il tempo e così induce sintomi di insonnia)



-Luogo sleeping è rumoroso e illuminato tutto il tempo degradante sonno ecc.



Tutti questi fattori in un modo o in altro provoca insonnia, anche se ci sono diversi fattori medici troppo. Di conseguenza il paziente di insonnia si sente la fatica mentale e stanco per tutto il giorno; anche il paziente può sentire sonnolenza che potrebbe portare a incidente, se la vittima è alla guida. Se la persona non si avvia su qualsiasi trattamento lui / lei può acquisire l'insonnia cronica che conduce alla malattia ritaglio nell'organismo e diventa molto difficile da curare.



Ora la combustione domande - C'È alcun trattamento per l'insonnia? Fuori rotta c'è. I moderni medici preferiscono solitamente nella prescrizione di sonniferi, persino tranquillanti e sedativi per rendere il paziente sonno ma è un fatto noto che essi non sono il trattamento permanente per l'insonnia e se questi farmaci vengono praticati per lungo tempo può causare altri problemi come disturbo ormonale, ipertensione ecc (sono non totalmente, respingendo la medicina occidentale ma sottolineando che la loro assunzione di lungo termine possa provocare danni).



Terapie alternative come Yoga, magneto terapia e digitopressione strumenti, massaggio indiano alla testa anche aiutano in qualche misura per il trattamento dell'insonnia.
C'è un rimedio per curare l'insonnia che si chiama "YOGA". Tecnica di meditazione di yoga è considerato uno dei migliori strumenti nella lotta contro l'insonnia. Come sappiamo che l'insonnia è dovuta a causa di stress mentale e depressione quindi praticare la meditazione accuratamente aiuta a sbarazzarsi del problema e, in definitiva, il ness insonne. La postura più importante per il farmaco è come mentire inattività sul pavimento (mettere un panno / tappeto sul pavimento e riduce il comportamento magnetico della terra, che toglie i nervi mentali) e mettere il vostro corpo in pieno relax lungo con la tua mente, fino a sentire che si è nella fase neutro della vostra mente incapace di pensare o fare qualsiasi attività, oltre che di stato concentrato su qualsiasi parte del tuo corpo ed inizio analizzando non attraverso i vostri occhi, ma attraverso il mente - un mondo virtuale, questo in definitiva calma la mente e l'aiuto per domare le vostre attività mentale. Praticare la meditazione per lungo tempo aiuta veramente per sbarazzarsi di insonnia o insonnia.



Secondo la magnetoterapia dizionario Webster è il trattamento delle malattie tramite l'applicazione dei magneti alla superficie del corpo. Ora un giorni diversi magneto terapia e digitopressione instruments sono disponibili nei mercati, come coppia di microchirurgia Magnet, potere Mat e cuscino magnetico con piramide ecc. Magneti hanno il potere di promuovere la crescita delle cellule e aumentano il numero di globuli rossi sani (RBC). RBC contiene emoglobina e l'emoglobina contiene ferro. I magneti influenzano il ferro nel sangue attraverso il quale raggiunge ogni parte del corpo. Così, esso rimuove il calcio, il colesterolo e altri minerali che ottenere depositati. Questa terapia non ha effetti collaterali, ma ci sono alcune linee guida che devono essere considerati.



Massaggio indiano alla testa è un trattamento rilassante, che come il nome suggerisce, si concentra sulla testa, collo e spalle. È una forma estremamente sicura di massaggio che può promuovere alleviare lo stress, i capelli sani e sollievo dalla tensione generale e dolori e dolori. Migliora la circolazione sanguigna all'area della testa e del collo, quindi accelerare lo smaltimento dei rifiuti prodotti. Aiuta a migliorare la mobilità della testa e allevia la zona del collo che dà in tensione fisica e mentale. Inoltre aiuta ad alleviare l'affaticamento degli occhi, mal di testa, la congestione e l'insonnia. Saldi i chakra (centri di energia) quindi aiutando il corpo a lavorare in maniera più armoniosa.



Così, combinando la terapia alternativa con la terapia moderna e l'amore e il supporto dei membri della famiglia può aiutare nel trattamento della non solo l'insonnia, ma tutti lo stress e malattie correlate mentale.