Un aiuto di sonno naturale - guida di melatonina che si dorme può meglio?

La melatonina è un aiutante di sonno naturale tutti. Esso viene secreto dalla ghiandola pineale, una ghiandola di dimensione piccola pisello al centro del cervello, come i nostri occhi registrare la caduta delle tenebre. A melatonina notte è prodotto per aiutare i nostri corpi regolare il nostro sonno e cicli di veglia. La quantità di melatonina prodotta dai nostri corpi diminuisce con l'età. Gli scienziati ritengono che questo può essere il motivo per cui i giovani hanno meno di un problema che dorme di persone anziane farà. Anche se creiamo la nostra propria melatonina, è inoltre possibile acquistare un integratore di melatonina presso negozi di alimentari di salute più naturale.



Sembra che gli integratori di melatonina, rendono più facile sonno e facilità jet lag (per i viaggiatori a lungo lontani), senza rischi o effetti collaterali della prescrizione e sopra i sonniferi di contatore.



Attualmente, la ricerca è stato fatto per determinare anche effetto della melatonina come un antiossidante. Test sono ancora sta facendo ora perché c'è tanto ancora da imparare circa la melatonina e i suoi effetti sul corpo umano.



È stato riportato che alcuni genitori ora stanno offrendo la melatonina per bambini diagnosticati con iperattività o autismo. Alcuni genitori sostengono che gli effetti della melatonina ha calmato e rilassato bambini ansia cavalcato. Mentre questo può essere vero per alcuni bambini, non è la risposta per tutti. Verificare con il pediatra prima di iniziare qualsiasi supplemento programmi con il vostro bambino.



Secondo wikipedia.com, melatonina è un potente antiossidante che può facilmente attraversare le membrane cellulari e la barriera emato - encefalica. A differenza di altri antiossidanti, melatonina non subisce redox del ciclismo, che è la capacità di una molecola di sottoporsi ad ossidazione e riduzione ripetutamente. Redox ciclismo può consentire altri antiossidanti, come la vitamina C, di agire come proossidanti, contatore intuitivamente promuovere la formazione di radicali liberi.



Melatonina, una volta ossidata, non può essere ridotta al suo ex stato perché si formano diversi prodotti finiti stabile su reagendo con i radicali liberi. Pertanto, è stato indicato per un antiossidante terminale (o suicida).



L'unico vero modo per verificare gli effetti della melatonina supplementare è di provarlo. È possibile acquistare la melatonina presso la maggior parte delle farmacie, negozi di droga, negozi di salute e praticamente qualsiasi negozio che vende le vitamine.



Parlare con il vostro medico prima di tuo problema di privazione di sonno!



Prima di acquistare qualsiasi integratori, si desidera esaminare esattamente perché si sente la necessità di questo supplemento particolare. È la vostra mancanza di sonno solo temporaneo? Questo va avanti per un periodo di tempo? Si consiglia di parlare con un medico di famiglia o un naturopata circa tuo problema con dormire per escludere eventuali gravi problemi prima di considerare un integratore di melatonina come una cura tutti.



Una nota ammonitrice: uso cronico di integratori di melatonina può sopprimere il corpo della propria produzione dell'ormone. Nessuno sa che cosa potrebbe accadere se si hanno alti livelli di naturali e prendere un supplemento in cima a quello. Melatonina può interagire con altri ormoni, che è perché, in parte, le donne incinte e bambini non dovrebbero mai prenderlo. Tali farmaci come l'aspirina, beta-bloccanti e tranquillanti possono influenzare i livelli di melatonina. Infine, nessuno sa che cosa i dosaggi migliori sono a prendere. Pillole di melatonina non sono standardizzati. Così, davvero non sai che cosa stai deglutizione. Ecco perché si dovrebbe davvero consultare il medico prima di andare avanti.



Come molti prodotti di erboristeria, melatonina non è regolata da Health Canada o la FDA americana. Assicurati di parlare con il vostro medico di famiglia o il vostro medico naturopatico prima anche acquisto e consumo di melatonina. Potrebbe essere un rimedio di erbe, ma non si può mai essere troppo prudenti. Se il medico non approva edecisionedel melatonina che consuma, lui/lei può prescrivere un farmaco di sonno che sarà giusto con la chimica del vostro corpo.



Dopo tutto, non tutti i corpi vengono creati uguali, così nessuno pillola funzionerà per tutti. Parlare con il medico e sperimentazione di idee diverse è il modo migliore per ottenere sonno una grande notte di. Potrebbe essere necessario provare diverse cose diverse, prima è trovare la soluzione giusta o combinazione per il vostro problema di privazione addormentato, ma voi e il vostro medico troverete ciò che funziona meglio per voi.



È possibile cercare sul web per informazioni sui trattamenti per invertire le rughe o semplicemente visitare il nostro sito: mybeautymatch.com. Visita che spesso il nostro sito e sarete ben informato quando si arriva a lifting non chirurgico ed efficace anti-invecchiamento, trattamenti medici e salute del corpo e della mente.



Copyright © rete Match di bellezza. Tutti i diritti riservati in tutti i paesi.