Piano d'azione per ottenere per i più piccoli a dormire nel proprio letto

Sei esausto e alla fine dei vostri spiriti da tempo costante notte visite dal tuo bambino o i bambini? Forse il bambino appena non stare a letto quando si accende le luci spente e dire buona notte. Se è il caso, allora io sono qui per assicurare che non c'è speranza. Non devi sopportare attraverso anni o addirittura mesi o settimane di preoccuparsi di abitudini di sonno del vostro bambino e chiedo quando, da soli, otterrete sonno una buona notte di. Pediatra e sonno ricercatore, Marc Weissbluth, M.D., insegna una strategia semplice, ma efficacia per ottenere per i più piccoli a dormire nel proprio letto. Dal momento che finisci di leggere questo articolo, avrete gli strumenti per implementare questo metodo.



La premessa sottostante di Weissbluth metodo è che, a meno che un bambino sta vivendo alcuni altri non soddisfatte bisogno (ad esempio, la fame o dolore), la ragione fondamentale che lui o lei non resterà a letto è perché è più piacevole o eccitante di non essere a letto. Bambini di transizione da un presepe a un letto possono essere curiosi di sapere cosa succede dopo la loro prima di coricarsi. Il resto della casa può sembrare più emozionante di loro camera da letto. Dopo aver co-dormire come neonati, per i più piccoli sono abituati ad avere i loro genitori vicino mentre dormivano. È più piacevole di essere con i loro genitori, che è di essere nella loro camera da letto, da cui vogliono andare a trovare i genitori invece di stare a letto. Il seguente metodo funzionerà per sempre per i più piccoli a dormire nel proprio letto in entrambe le situazioni.



La soluzione per ottenere per i più piccoli a dormire nel proprio letto, poi, è per renderlo noioso e ingrata per il bambino a uscire dal letto. Conseguenze negative non sono necessariamente richieste - semplicemente pazienza e la persistenza del finanziatore. Dr. Weissbluth chiama il suo metodo il "ritorno silenzioso a letto." Spiegare al bambino che d'ora in poi non gli è permesso di uscire dal letto fino al mattino. Digli che lo amo molto, ma che se egli ottiene fuori dal letto si metterà lui tornare a letto senza parlare con lui o guardando il suo volto. Una volta che il bambino è stato messo a letto, infilata, coccolati e finito di qualunque altre routine prima di coricarsi che normalmente si verificano, il genitore stazioni lui- o se stessa di fuori della camera da letto door affinché siano stretta ma non visibile al bambino. Quando il bambino cerca di lasciare la stanza, il genitore con calma riprende lui o lei, senza dire nulla, o addirittura fare un contatto visivo con il bambino e restituisce il bambino a letto.



L'idea è di rimanere come privo di emozioni e silenziosa come possibile. Per un bambino che cercano l'attenzione di un genitore, emozioni anche negative o disapprovazione può essere un incentivo a continuare a provare e, naturalmente, coccole e confortante o rassicuranti parole sono ugualmente forti motivazioni. Potrebbe essere necessario utilizzare le decine di "ritorno silenzioso a letto" o addirittura centinaia di volte in una notte per un paio di notti, ma il bambino darà alla fine e rimanere a letto. L'intero processo richiede generalmente meno di una settimana. Sempre per i più piccoli a dormire nel proprio letto può essere un processo faticoso e frustrante, ma avrà successo se perseverare e restare coerente.