Pericolo di antistaminico sonno aiuti

Come ti piacerebbe sperimentare intermedi visione offuscata, costipazione, ritenzione urinaria, vertigini, dimenticanza, mancanza di coordinamento e la gola secca continuo e la bocca? Suona alla grande non è vero! Bene che è solo alcuni degli effetti collaterali meravigliosi che può guardare avanti a quando si utilizza sui contatore antistaminico dormire aiuti, secondo le etichette di molte marche popolari.



Altre preoccupazioni associati con l'utilizzo di oltre il contatore farmaci e prescrizioni possono includere l'insonnia di rimbalzo, i sintomi di astinenza, vari effetti secondari fisici, dipendenza, la tolleranza di droga e negative interazioni con altri farmaci o sostanze chimiche nel vostro sistema.



Questi rimedi chimici possono sembrare il modo più facile e veloce per risolvere i loro problemi di sonno, ma il problema è che le cause dell'insonnia sono molto complessi, diverso per ogni persona. Una soluzione di pillola di quick fix può essere una risposta molto attraente per molte persone, purtroppo, insonnia meds non curare i problemi di sonno e molto spesso può esacerbare il problema nel lungo periodo.



Se dovete assolutamente pop un sonnifero, perché si viaggia, o forse in una grande quantità di dolore e assolutamente necessario dormire un po, quindi prestare attenzione al tipo di medicina si sceglie e prendere solo se strettamente necessario. Porre maggiormente l'accento sul fare vostre abitudini di sonno e sonno ambiente più favorevole al sonno, e che farete molto meglio a limitare gli effetti dell'insonnia nella vostra vita.



La linea di fondo...



Se è assolutamente necessario utilizzare meds come un aiuto di sonno antistaminico, quindi assicurarsi che voi educare se stessi su farmaci disponibili, i possibili effetti collaterali e interazioni con altri farmaci che state prendendo. Rendere sicuro iniziare con piccole dosi e aumentare gradualmente, secondo le vostre istruzioni di medici. Monitorare attentamente la reazione del tuo corpo e effetti collaterali, che può sperimentare. Cercate di non utilizzare ogni giorno, ma piuttosto ad intermittenza al fine di aumentare l'efficacia e diminuire gli effetti collaterali. Soprattutto, consultarsi con il medico e chiedere per i suoi consigli.



Creazione di un ambiente tranquillo per rilassarsi naturalmente sistema nervoso del vostro corpo e funzioni cerebrali è di gran lunga, il modo migliore per iniziare a sperimentare il sonno profondo e tranquillo. Esplorare le possibilità non mediterranee come ambiente aids o rimedi erboristici e creare una vita migliore, più contenuta per te stesso.