Aiuto di sonno alternativi - muoversi a sonniferi

Tutti sanno sonniferi può aiutarla a dormire e la maggior parte delle persone conoscono le erbe che hanno lo stesso effetto, ma poche persone conoscono altre alternative che non coinvolgono integratori a tutti. Cambia stile di vita semplice può aiutare un sacco di gente sonno senza prendere alcun tipo di misura drastica come rischiare di diventare dipendente da pillole per dormire.



Terapia cognitivo-comportamentale, CBT, è qualcosa che può fare il vostra proprio per aiutare te stesso in grado di rilassarsi e andare a dormire la notte. Il primo passo di CBT sta usando la vostra camera da letto solo per dormire. Quando questo è fatto, allena il tuo cervello per riconoscere che quando sei in quella stanza è il momento di rilassarsi. Un'altra parte di questo sta aiutando fuori il vostro orologio biologico. Si tratta di cercare di andare a dormire e svegliarsi intorno stessi orari ogni giorno.



Se il vostro corpo è usato per andare a dormire la mezzanotte e svegliarsi alle otto, dovreste non improvvisamente pensare di essere in grado di andare a dormire alle otto e svegliarsi alle sei. Una persona sana può regolare solo loro programma di sonno di un'ora ogni notte.



Anche se il potere Pan può essere utile, evitare eccessivi assonnate durante il giorno. Questo sarà anche buttare fuori il ritmo del vostro corpo e non sarà in grado di addormentarsi quando si desidera di notte. Rendendo la vostra camera da letto scuro e tranquilla è un altro fattore importante in CBT. Se c'è ancora un sacco di cose intorno a voi, sarà più difficile per il vostro corpo per rilassarsi e scivolare in sonno.



Visualizzazione è anche pensato per essere un aiuto di sonno affettiva. Questo dovrebbe essere fatto in circa venti minuti prima di coricarsi e dovrebbe comportare come molti dei vostri sensi come possibile. Un esempio è quello di visualizzatevi su un'isola tropicale, immaginando le brezze spazzolando leggermente la pelle. Potete debolmente odore l'ananas e sentire le onde dell'oceano, gonfiore e danneggiamento. Il punto è qualcosa di piacevole e rilassante che si può pensare di visualizzare che utilizzerà tutti i vostri sensi verranno aiuterà a rilassarvi nel sonno.



Melatonina, un ormone prodotto naturalmente dall'organismo, può anche essere un'utile alternativa ai farmaci e le erbe aromatiche. Seguendo il ritmo circadiano, il corpo naturalmente aumenta la produzione di melatonina nel corpo quando si fa buio, che ci conduce a sentire rilassati e sonnolenta. Per questo motivo, sembra molto naturale utilizzare integratori di melatonina per indurre il sonno. Mentre una serie di studi hanno trovato questo per essere affettiva, nessuno di loro è stato monitorato per un lungo periodo di tempo. Questo è importante considerare come alcuni medici temono che questo potrebbe portare a un accumulo di melatonina nel corpo che potrebbe portare ad altri problemi.



Integratori di melatonina, la visualizzazione e la CBT sono solo alcuni dei molti modi naturali per indurre sonno una buona notte di. Sogni d'oro.