Sonno una buona notte di può battere la depressione?

Ognuno ha giorni dove si sentono giù nelle discariche. Ma quando sentimenti di tristezza, rabbia o frustrazione diventano così travolgenti che interferiscano con le vostre attività quotidiane, che si può cadere in depressione. Mentre i disturbi del sonno sono stati a lungo associati con la depressione, recenti ricerche su questo link ha cambiato il modo in cui che la comunità medica visualizzazioni la causa della depressione. Oggi ho intenzione di condividere le ultime ricerche e ti dirà come utilizzare queste nuove informazioni per combattere la depressione - o anche evitare del tutto.



Il sorprendente legame tra depressione e insonnia



La depressione è la principale causa di disabilità in tutto il mondo. Durante i nostri anni di mezza età, le probabilità di vivendo un episodio di depressione quasi raddoppia. Casi anche lievi possono interferire con la capacità di funzionare normalmente al lavoro, mantenere una casa e interagiscono socialmente.



Oltre il 90% dei pazienti di depressione soffrire di insonnia (incapacità di dormire) o ipersonnia (sonno eccessivo). Per lungo tempo, molti esperti ritiene che l'insonnia è stato causato dalla depressione. Ma nuovi farmaci per curare la depressione si dimostrò la depressione potrebbe essere migliorata senza alleviare l'insonnia del paziente.



Nuovi studi hanno drammaticamente cambiato il modo di ricercatori capiscono il legame tra depressione e insonnia. Questi studi concludono l'insonnia è spesso la causa della depressione anziché il contrario. Ad esempio, i pazienti anziani con l'insonnia, ma nessuna storia di depressione sono risultati per essere 6 volte più probabilità di essere diagnosticato un episodio iniziale della depressione di pazienti senza l'insonnia. Quelli a più alto rischio per la prima volta depressione soffrono di grave "medio insonnia," dove sveglia spesso durante la notte poi finalmente tornare a dormire ogni volta.



Correggendo i disturbi del sonno, i pazienti recupero significativamente più veloce da depressione. Uno studio ha trovato in grado di dormire bene i pazienti depressi sono stati 11 volte più probabili di avere recuperato entro 6 mesi rispetto a quelli con l'insonnia. Sonno migliore, inoltre, riduce la probabilità di remissione. Due terzi dei pazienti con l'insonnia persistente ricadere in depressione all'interno di un anno di sospensione antidepressivi mentre fare solo il 10% di quelli con un buon sonno.



Chiaramente dormire bene è fondamentale per affrontare la depressione. Mentre la maggior parte degli studi si concentrano su pazienti che soffrono di depressione maggiore, chi soffre di più lieve forme sarà probabilmente beneficio da un simile focus sul miglioramento abitudini di sonno.



Suggerimenti rapidi per ottenere un migliore riposo



Se voi o qualcuno che l'amore è uno dei quasi 18 milioni di americani combattere depressione ogni anno ho alcune buone notizie per voi. Probabilmente non dovete ricorrere a sonniferi coinvolgente per ottenere il resto che avete bisogno. Invece io condividere con voi alcuni dei miei migliori suggerimenti su come battere l'insonnia, così si può tranquillamente e ottenere facilmente i 7-8 ore di sonno ininterrotto che avete bisogno per un'ottima salute.



Dormire ambiente



Iniziare a dormire sul materasso giusto. Scegliere un materasso pienamente solidale con appena sufficiente morbidezza per consentire di svegliarsi rinfrescati, non dolente. Posizionamento del cuscino dovrebbe tenere la testa e il collo in linea retta. Sempre tenere vostra camera oscura come possibile durante il sonno. Se è assolutamente necessario si addormentano con una radio o televisione su, utilizzare il suo spegnimento automatico. Abito letto in abiti comodi, sciolto il montaggio. Il tuo obiettivo è quello di essere caldo, non troppo caldo o troppo freddo.



Dormire Schedule



Entrare in una routine. Alzarsi allo stesso tempo ogni giorno, anche durante il fine settimana. Evitare i sonnellini durante il giorno. Se necessario, mantenere il Pan a 15-20 minuti lunghi. Evitare di bere per un'ora prima di coricarsi per evitare il risveglio da una vescica piena. Esercizio o altra attività fisica durante il giorno, almeno un'ora prima di coricarsi, ti aiuta a realizzare un sonno più profondo, più riposante. Limitatevi all'equivalente di 3 tazze di caffè al giorno, evitando bevande contenenti caffeina, tra cui la cioccolata calda e soda vicino prima di coricarsi.



Dormire integratori



Prova spuntini notturni come latte, Turchia, gelato, yogurt o arachidi un'ora prima di coricarsi. Tutte queste hanno alti livelli di triptofano, che aiutano il corpo produrre la serotonina necessaria per rilassarsi e per preparare il vostro corpo per dormire. Alcuni supplementi di erbe naturali hanno un record di pista lungo come non-abitudine formatura dormire aiuti. Passiflore, radice di valeriana e American Scutellaria foglie sono alcuni che sono stati utilizzati per secoli in modo sicuro ed efficace trattano l'ansia e insonnia.



Il confezionamento di depressione



Se voi o qualcuno che conosci ha pensieri di suicidio o è in crisi, per favore cercare aiuto immediatamente chiamando 911 o visitando un dipartimento di emergenza nelle vicinanze.



Ricordate, la depressione è una malattia curabile. Mentre tutti i casi di depressione non possono essere superato con il sonno da solo, ottenendo resto corretto sarà certamente di aiuto. Esercizio e il mantenimento di una dieta adeguata anche giocare un ruolo importante. Se si soffre di depressione o no, vi godrete sempre migliore salute da dormire bene esercitare regolarmente e mangiare i cibi di destro.



Mark Rosenberg, M.D.



Istituto per l'invecchiamento sano