Potete trovare un aiuto di sonno che non provoca danni di fegato e cervello?

Una nuova ricerca rivela che l'uso ripetuto di alcuni noti comunemente da banco dormire aiuti può essere molto pericoloso per la salute a lungo termine. Questo può rafforzare la tendenza verso l'utilizzo di sonno naturale aids invece. Secondo a un nuovo studio di Indiana University School of Medicine, tradizionale mercato over the Counter dormire aiuti incidano negativamente il cervello, causando cognitivo a lungo termine. In uno studio di sei anni, oltre 1600 sono stati valutati afro-americani più di 70 anni. Loro-the-Counter e prescrizione di farmaci sono stati monitorati.



I risultati sono stati mozzafiati. Trovarono che prendendo un farmaco anticolinergico aumento del rischio di una persona di sviluppo cognitivo lieve, che comprendono la perdita graduale di memoria. Prendendo due di loro raddoppiato il rischio! In altre parole, se si stanno consumando queste droghe, letteralmente si stanno distruggendo il cervello. I ricercatori sono quindi intenzione di concentrarsi su scoprire se la svalutazione potrebbe essere reversibile, o se il danno rimane permanente.



Che cosa sono esattamente i farmaci anticolinergici? Si possono trovare nel vostro negozio locale di droga con i marchi di Benadryl, Dramamine, Excedrin PM, Nytol, Sominex, Tylenol PM e Unisom. Versioni di prescrizione comprendono Paxil, Detro, Demerol ed Elavil.



Anche i più comuni effetti collaterali, perdita di memoria, non è l'unico pericolo. In realtà, l'altro ingrediente attivo in Tylenol PM, acetaminofene (un analgesico di anti-infiammatorio non steroidei ampiamente usato o FANS) si dice che sia che la principale causa di insufficienza epatica nel paracetamolo degli Stati Uniti è responsabile 56.000 visite di pronto soccorso e 456 decessi all'anno, secondo gli studi di fatto tra il 1990 e il 1998.



Paracetamolo è uno degli agenti farmaceutici più comuni coinvolti in overdose, come segnalato per l'associazione americana dei Poison Control centri. Negli Stati Uniti, tossicità acetaminofene ha sostituito l'epatite virale come la causa più comune di insufficienza epatica acuta, ed è la seconda più comune causa di insufficienza epatica che necessitano di trapianto negli Stati Uniti.



Paracetamolo, ovviamente, non è un farmaco male. La maggior parte delle visite di pronto soccorso sono dovuti a problemi di sovradosaggio. Persone hanno la tendenza a combinare vari farmaci contenenti lo stesso principio attivo, senza rendersi conto che può portare a una situazione di pericolo di vita.



Naturale dormire aiuti sono sicuri? Categoricamente, sì. Nessuno degli ingredienti utilizzati nel sonno naturale aids ha reso all'elenco pubblicato di recente di pericolosi integratori alimentari compilato da Consumer Reports. Non sorprende che le persone si rivolgono al sonno naturale aiuti a trovare una soluzione permanente e sana ai loro problemi di sonno occasionali.



L'aiuto di sonno naturale più comune è la melatonina, un ormone naturale. Livelli circolanti di melatonina variano nel corso della giornata. Quando si fa buio, la ghiandola pineale del cervello inizia a secernere melatonina, e questo ti aiuta a diventare stanco e si addormentano. Melatonina ha pochissime potenziali effetti collaterali, ma sono rare e minore rispetto alla perdita di memoria o di danni al fegato. Vari studi scientifici, melatonina ha dimostrata di provocare molto pochi, se eseguire eventuali effetti collaterali a breve (tre mesi o meno). In grandi dosi di più di tre milligrammi, alcune persone ottenere lievi effetti collaterali come mal di testa o disappetenza mattina.



Ma la melatonina non è l'aiuto di sonno naturale disponibile. Infatti, si dovrebbe trovare un prodotto di sonno naturale aiuti che contiene almeno dieci principi attivi. Perché? Se si prende la melatonina solo, potrebbe risultare più facile addormentarsi, ma melatonina rapidamente svanisce e fa molto poco per aiutarti a rimanere addormentati.



Allo stesso modo, estratto di camomilla contiene un flavonoide chiamato chrysin, che è stato comunemente attribuito alla capacità di camomilla per alleviare l'ansia. In altre parole, ogni componente naturale obiettivi solo una parte del vostro processo di sonno. Gli ingredienti più, la soluzione più sinergica ed efficacia avete per il tuo problema individuali di sonno e sonno una completa buona notte di.



Quando si sceglie un aiuto naturale dormire, assicurarsi che trovate uno con solfato di indio. È un raro, ma minerali traccia potente che appare a lavorare con il HPA-complesso tuo cervello, il centro di sonno. Questo è dove il solfato indio regola ormoni che potenzialmente interferiscono con il sonno, come epinephine, adrenalina e cortisolo. Il complesso HPA-mette in uno stato di homeostatis o di perfetto equilibrio, permettendo di completo relax e promuovendo il sonno profondo e riposante.