Può prendere troppo Ginseng causa difficoltà di dormire?

Mentre ginseng può essere molto rilassante, tuttavia, non è l'erba perfetto. I rischi sono appena discusso come sono i benefici, ma vale la pena conoscere loro, prima di prendere qualsiasi ginseng affinché si può essere prudente, se hai bisogno di essere.



Per cominciare con, ci sono alcune persone che sarebbe stato meglio stare lontano da ginseng del tutto: chiunque con una condizione di sangue (come il diabete o ipertensione arteriosa), persone con allergie pianta, donne in gravidanza o allattamento al seno e bambini. Persone con un'allergia alla pianta possono trovare che ginseng li fa sentire a corto di fiato o gonfiarsi e bambini dovrebbero essere tenuti lontano da ginseng, perché i suoi effetti sui loro corpi in via di sviluppo non sono ancora noti. Se si vuole veramente prendere ginseng, probabilmente sarà bene, ma è assolutamente necessario consultare un medico prima.



La più grande polemica circa i rischi di ginseng circonda una condizione nota come sindrome di abuso di Ginseng, scoperto da un Dr. Siegel. Egli sostiene che prendendo troppa ginseng può causare disturbi del sonno, gonfiore su tutto il corpo e teso i muscoli. Produttori di ginseng e herbal appassionati assai nega queste scoperte, ma tutti lo stesso, si consiglia di attenersi alle linee guida sul vostro pacchetto di ginseng e non superare la dose giornaliera raccomandata.



Come supplementi di erbe non sono strettamente regolamentati, è anche la pena di considerare che quello che stai acquistando non possa nemmeno essere ginseng affatto, o potrebbe essere stato contaminato in qualche modo - ci sono stati molti casi di supplementi di erbe ottenendo accidentalmente contaminati con metalli velenosi. Per evitare falsi o alterati ginseng, si dovrebbe solo acquistare da un negozio di fiducia, non da concessionari di stradale, ed evitare tutto ciò che sembra con sospetto a buon mercato o viene fornito nella confezione poco chiaro. In caso di dubbio, piedi - sopra tutti, è meglio a buon mercato per la salute più grande catene di negozi per questo genere di cose.