Non riesce a dormire? Pensando al tuo Ex?

Sei recentemente andato attraverso una pausa con il tuo ex socio, un'esperienza traumatica e triste per entrambi. Voi non riesce a dormire di notte, non può concentrarsi sul lavoro. Questa rottura ha rovinato la vita!



Ci sono due punti molto importanti che voglio condividere con voi oggi che saranno eventualmente sbarazzarsi della vostra insonnia.



Non ti preoccupare quando si cerca di sonno



Sì, questo suona molto difficile in un primo momento, ma c'è una ragione per questo. Si utilizza un sacco di energia cercando di dormire e cercando di ottenere il vostro corpo rilassato. Se avete intenzione di andare su un treno di pensiero su tuo ex, provare a farlo con gli occhi aperti. In questo modo si otterrà vostre preoccupazioni fuori strada prima del sonno e rendere i vostri occhi più stanco.



Avere una tranquilla routine prima di coricarsi. Se avete intenzione di guardare la TV prima che dormite, prima di tentare e sonno spendere venti-trenta minuti facendo qualcosa di leggero. Leggere un libro, hanno un bagno caldo o una tazza calda di latte.



Creare una casella di preoccupazione. Tutti si preoccupa, ed è impossibile non preoccupatevi: questo sarebbe chiamato negazione assoluta. Designare un tempo dove si scrive giù tutto siete preoccuparsi e memorizzarlo in una scatola. Ora che il tuo cervello ha infilate fuori tutte le emozioni legate alle vostre preoccupazioni, si spera sarà a suo agio ora che hai fatto tutte le pesanti già pensando. Non andare a letto ansioso. Se tutto fallisce, prova ad accettare le vostre emozioni e imparare a trattare con loro. Meditare e cercare di passare prima che si posiziona la testa.



Non ti preoccupare solo



La cosa peggiore che tu possa fare le vostre emozioni è per tenerli dentro. Parlare con qualcuno ti fiducia, o anche un professionista.



A volte il modo migliore per ottenere su di un break up è di uscire e incontrare nuove persone. Cercate di non far apparire il tuo ex partner. Il miglior antidoto per l'ansia è felicità, così trascorrere del tempo su te stesso e trovare le cose che ti fanno felice.