Può apnea del sonno causa morte? Informazioni importanti sull'apnea del sonno

Ci sono un certo numero di modi che apnea del sonno può causare la morte - e che è meglio per separarli in due campi diretti, cause dirette e indirette.



Diretto



Metodi diretti di apnea del sonno fosse fatale sono basati sulla mancanza di ossigeno a entrare nel corpo.
Privazione del sonno può causare la morte. Suona allarmista, ma è vero - e vero a molti livelli. Apnea è un problema molto serio che se non trattata può fare danni significativi al corpo attraverso una serie di itinerari diversi, alcuni dei quali può portare alla morte.



Perché l'apnea significa che non siete respirazione per lunghezze di tempo quando addormentato (che di solito causa di svegliarsi e inizio nuovo respirazione) può causare tutti i tipi di problemi di salute.



Quando il corpo è priva di ossigeno per più di 4 minuti le cellule iniziano a morire. Alcune cellule non possono essere sostituiti e se c'è una quantità significativa di morte delle cellule, quindi la mancanza di ossigeno si rivelerà fatale. Anche se non c'è un forte rischio di salute gravi questioni legate a dormire apnea.



Apnea mette lo stress sul cuore perché succede di nuovo e ancora una volta per tutta la notte, che farà sì che l'ossigeno livelli nel corpo per ridurre, aumentando i livelli di anidride carbonica, rendendo il cuore a lavorare di più per spingere le cellule del sangue ossigenate attorno al corpo - questo può portare a complicazioni di cuore, come attacchi di cuore.



Colpi sono anche un problema comune mortale causato da una mancanza di respiro mentre addormentato. Perché questa mancanza di ossigeno provoca i vasi sanguigni a contrarsi e aumenta la pressione sanguigna. Se questa pressione provoca un vaso sanguigno scoppiare, poi a sua volta ciò causerà uno sciopero che una volta addormentato, è molto probabile che sia irreversibile.



Indiretta



Perché apnea del sonno provoca il malato a ripetutamente sveglio tutta la notte, che rischia di portare a problemi di salute indiretti che potrebbero causare anche la morte.



Depressione è uno dei principali effetti collaterali di una mancanza di sonno e può portare a una mancanza di cura il benessere e addirittura il suicidio.



Apnea, causando una mancanza di sonno, di notte, anche indurrà i malati reazioni a diminuire e hanno il loro giudizio deteriorata. Questo significa che gli incidenti sono molto più probabile che si verifichi, anche nelle attività di ogni giorno.



Così ora sappiamo la risposta a 'puo apnea del sonno causa morte' sappiamo quanto sia importante che trovare metodi di trattare con esso - per averci permesso sonno ininterrotto.