Ciliegie possono aiutarvi sonno?

Se ho detto a te "hanno alcune ciliegie prima di coricarsi, e vi aiuterà a dormire!" Si sarebbe probabilmente ridere di me e pensare che stavo scherzando. Ma io non sono - come strano come sembra ciliegie possono aiutare hanno una migliore dormita.



La ragione di questo è che di tutti i noti frutta, ciliegie hanno il più alto livello registrato di melatonina in loro e questo è ciò che vi aiuta ad avere sonno migliore.



Che cosa è la melatonina?



La melatonina è l'ormone che i nostri corpi si producono naturalmente per aiutarci a regolare il nostro sonno. I nostri corpi producono l'ormone in risposta a quelle che sono le nostre condizioni ambientali. Questo è direttamente legato come chiaro o scuro che sono nostri dintorni. Gli occhi sono molto luce sensibili e come tali hanno inoltro messaggi al nostro cervello circa come scuro o luce che è, e nostro cervello produce quindi la melatonina in coincidenza con le nostre condizioni ambientali. Così quando è luminoso e soleggiato nostro cervello ci tiene svegli, e al contrario quando comincia a diventare scuro di notte il nostro cervello rilascia melatonina per dirci che è il momento di andare a letto.



Così se vi sentite wide awake di notte o solo un po ' naturale aiuto per ottenere alcuni dorme poi dando come su vostro corpo una Spinta di melatonina appena prima di dormire? La melatonina nel ciliegie è naturalmente che si verificano e sano per te, e come un ulteriore bonus gusti grande e aiuta a voi dormire meglio.



Privazione del sonno e insonnia sono un problema di salute rapidamente crescente e utilizzando mezzi naturali per avere una migliore notte di sonno il vostro corpo vi ringrazierà. Così, per il miglior risultato provare a mangiare ciliegie appena prima di coricarsi e lasciatevi cullare in avere sonno una grande notte di.