Non riesce a dormire? 5 Semplici modi per aiutare l'insonnia Beat

Sei come migliaia di persone che non riesce a dormire? O lei sembra avere difficoltà a ottenere una notte piena di sonno ristoratore e tenere svegliarsi nel mezzo della notte? Qui ci sono alcuni semplici suggerimenti e trucchi per aiutare a battere l'insonnia e ottenere il sonno siete stati mancanti.



Insonnia Buster # 1: Creare l'atmosfera di destra sta comodo e gratuito di distrazioni è uno dei primi passi nel garantire sonno una buona notte di. Mantenendo la vostra zona notte fresco, buio e come libero dal rumore possibile verrà creato un ambiente favorevole a dormire. Non si addormentano con la televisione o radio su entrambi poichè solo distrarvi e sarà probabilmente svegliarti durante la notte.



Insonnia Buster # 2: Evitare stimola prima letto molte persone non sanno che bere il caffè prima letto è un grande no; Tuttavia, essi sopra guardare la caffeina che può essere trovata in altre fonti come la soda, alcuni tè e cioccolato. Spesso questi elementi non vengono caricati solo con caffeina, ma contengono tonnellate di zucchero pure. Evitare questi elementi e invece sostituire decaffeinato e basso zucchero alternative.



Insonnia Buster # 3: Bere il tè alcune tisane, come la camomilla, può essere una grande aggiunta alla vostra routine di notte tempo. Camomilla è un modo naturale per aiutare a sistemare i nervi e per rilassarsi in modo che può tranquillamente andarsene a dormire. E non preoccupatevi se tè non è abbastanza la vostra cosa, loro fanno grandi integratori che si possono prendere per ottenere gli effetti di camomilla per persone che non riesce a dormire, ma non mi piace il tè.



Insonnia Buster # 4: Aromaterapia aromaterapia è un grande modo naturale per aiutarvi a battere quelle blues di insonnia. Aromaterapia utilizza i profumi di oli naturali per aiutarti ad ottenere l'effetto desiderato. In questo caso, gli oli essenziali come lavanda può aiutare a rilassarsi e si prepara per il sonno. E ci sono tanti modi per godere aromaterapia da oli da bagno in un piacevole bagno rilassante o meraviglioso sonno spray di nebbia che si possono spruzzare si fogli con prima di andare a letto che vi circondano con il profumo calma per lenire voi fuori a dormire. Così se non riesce a dormire, prova uno di questi prodotti di aromaterapia grande.



Insonnia Buster # 5: Mangiare una dieta equilibrata potrebbe sorprendere, ma ciò che si mangia potrebbe essere una ragione per perché non riesce a dormire. Una dieta povera può portare a cuore brucia, indigestione e una tonnellata di altri problemi di salute che può essere sempre sonno una buona notte di difficile. Easting una dieta equilibrata sana, ben migliorerà il vostro sopra tutti salute che può aiutare a eliminare alcuni dei fastidiosi problemi che si tenere sveglio di notte.



Ci sono cinque trucchi molto semplice che possono aiutare a dormire meglio. Tuttavia se avete non può dormire per periodi di tempo prolungati o altri sintomi che accompagnano il tuo irrequietezza, assicurarsi di parlare con il vostro fornitore di assistenza sanitaria come questi potrebbero essere segni di un problema di salute o condizione grave. E se siete sul farmaco o sono incinta, assicurarsi di consultare il proprio medico prima di tentare qualsiasi rimedio di erbe come alcuni, come la camomilla, non può essere raccomandato.