Non riesce a dormire? Si occupano di insonnia

Che ci piaccia o no, abbiamo bisogno di dormire. Sonno permette il nostro corpo riparare e guarire, per combattere malattie e infortuni e dà il nostro cervello la possibilità di ordinare attraverso e affrontare le sue mansioni quotidiane. Mentre la maggior parte di noi regolarmente godere di sonno una buona notte di, per alcuni, il sonno è una cosa del passato.



Come uno dei più comuni condizioni mediche del mondo, lo spettro della gamma di problemi di sonno da incubi e la notte occasionale trascorso tossing and turning estreme terrori notturni, sonno a piedi e completa incapacità di dormire a tutti. Spesso ironizzato su con i genitori dei neonati, privazione del sonno è una condizione grave ed è un effetto collaterale molto comune per insonni. Una mancanza di sonno vi lascerà stanco e irritabile, ansioso e depresso e incapace di concentrarsi o riflettere con chiarezza.



Anche se c'è una vasta gamma di problemi di sonno, là fuori, l'insonnia è il più comune. In termini semplici, è l'incapacità di cadere il sonno e/o rimanere addormentati. Insonnia, come molte condizioni, colpisce persone diverse in diversi modi. Alcuni potrebbe risiedere sveglio per ore prima di finalmente alla deriva fuori; alcuni possono trovare facile arrivare a dormire, ma poi svegliarsi durante la notte, in grado di tornare a dormire; e gli altri potrebbero verificarsi entrambi, trovando difficile arrivare a dormire, poi veglia regolarmente per tutta la notte.



Non tutti gli insonni soffrono notte dopo notte. Per alcuni, loro insonnia può verificarsi solo occasionalmente; per gli altri, può verificarsi durante i periodi di stress o di malattia. Ma per alcuni, l'insonnia è una condizione cronica, con conseguente regolarmente perdere il sonno, più di tre notti a settimana. Insonnia non sempre si verifica come condizione stand-alone. Spesso è un sintomo di un'altra condizione (come ansia o depressione) o il risultato di alcuni farmaci. Stimolanti come la caffeina, la nicotina e alcol possono anche causare l'insonnia, come può mangiare un pasto pesante o esercitare per chiudere a nanna.



Mentre l'insonnia cronica ha bisogno di cure di un medico, insonnia secondaria può spesso essere 'curato' trattando la fonte - come eliminare lo stress, evitando gli stimolanti prima di coricarsi e andare a letto con una mente chiara (invece di lì sdraiato preoccupante).



Per fortuna, ci sono molte opzioni di trattamento disponibili per insonni tra cui cognitiva e terapie comportamentali, ipnotici e farmaci diversi. La buona notizia è che l'insonnia può spesso essere trattata con cambiamenti di stile di vita semplice e tecniche di dormire. Parlare al vostro specialista medico o sonno l'opzione migliore trattamento per ottenere si torna in pista.