Studio di sonno medici ti possono aiutare con i problemi di sonno?

Avete difficoltà a dormire di notte? Ognuno di noi ha problemi di sonno occasionalmente dovuti allo stress sul lavoro o a casa, ma quando è la mancanza di sonno è coerenza una condizione più grave potrebbe essere presente. Un disturbo del sonno non è qualcosa da prendere alla leggera e a volte può essere difficile da individuare e diagnosticare. Perdita di sonno può essere dannosi per la salute e influenzata da ogni parte della vostra vita. Persone che non si ottengono abbastanza sonno non sono come l'allarme e sono a rischio più elevato per lavoro correlati di incidenti e essere malato. Non eseguire anche sul posto di lavoro e i sintomi che sperimentano possono essere debilitante. Se credi che si stanno avendo problemi di sonno, è una buona idea di vedere un medico per determinare perché hai il problema.



Sonno studio medici specializzano in tutti gli aspetti della medicina del sonno e possono andare oltre i sintomi che si verificano. Hai molti sentono più confortevole per discutere la situazione con il normale medico prima. Questo può essere molto utile anche perché un medico può eseguire test per vedere se altre condizioni mediche condizionano il sonno. Alcuni disturbi sono un risultato diretto di problemi medici sottostante e trattarli può alleviare i sintomi e migliorare il vostro sonno. Se si decide di vedere il medico e non si trova alcuna ragione apparente per i sintomi che sono discussi, essi si riferiscono ad uno specialista. Sonno studio medici hanno la capacità di eseguire test in un ambiente controllato e in realtà si monitorare durante il sonno. Possono registrare l'attività cerebrale e osservare ogni fase del sonno, che si passa attraverso. Questa informazione può essere molto utile nel determinare se si è affetti da un disturbo del sonno e ciò che è di disturbo.



Trattamenti variano a seconda che cosa è il disturbo. Condizioni più gravi come apnea richiedono dispositivi come guardie bocca o maschere che costringono le vie respiratorie a rimanere aperta. Questi dispositivi permettono di respirare continuamente per tutta la notte. Altre malattie come la sindrome di gamba inquieto e insonnia possono richiedere il farmaco. Meditazione e altre terapie di rilassamento, sono stati utilizzati anche per rendere più facile dormire ed eliminare insonnia minore e altre questioni. Se una patologia è presente, il primo passo è sempre determinante e valutati da un professionista. Dopo che sono stati adeguatamente valutati, un medico può andare oltre le opzioni di trattamento con voi.



Non continuare a subire ogni notte e lotta per ottenere attraverso ogni giorno. Il sonno è vitale per la vostra salute e non ottenere abbastanza può impedire di avere la qualità della vita che desideri. Prestare attenzione al tuo sonno e i sintomi che sono presenti. Prendere appunti se necessario ricordare ciò che sta accadendo ogni notte. Poi prendere il tempo per discutere che cosa sta succedendo con un medico o uno specialista. Sarete stupiti come meglio che ti senti quando i vostri problemi di sonno sono risolti e si have l'energia ogni giorno a fare le cose che è necessario e voglia di fare.