Non riesce a dormire? Una guida How-to per dormire bene

Trovate che voi non riesce a dormire di notte? Avete difficoltà a dormire o trovare che ti svegli di notte e non può tornare a dormire? Quali 7 cose può fare stasera per aiutarla a dormire?



Non riesce a dormire? Beh, i prossimo 7 consigli dovrebbero mettere sul modo di avere un sonno davvero rilassante e tranquillo.



Problemi di sonno e insonnia colpiscono una vasta gamma di persone. E quando non riesce a dormire si lo stress livelli di aumento. Il corpo e la mente sono riposati non così si può essere più veloce per la rabbia, ottenere irritato o sottolineato.



Sette consigli per dormire bene



1. Rimanere fuori caffeina



Molti sanno che la caffeina che ti tiene sveglio ma lo sapevate che il cioccolato contiene anche caffeina? Quindi avendo una cioccolata calda potrebbe mantenere si sveglio piuttosto che aiuta a dormire. Ridurre l'assunzione di caffeina è un ottimo modo di aiutarvi a dormire.



2. Mangiare almeno 2 ore prima di dormire



Avere uno stomaco gonfio e pesante a letto può tenere sveglio. Se il tuo stomaco si sente a disagio nel letto questo potrebbe segnalare una notte insonne. Mangiare un pasto leggero almeno 2 ore prima dell'ora del letto per evitare di avere una notte insonne.



3. Guardare o ascoltare rilassante sonno video



Anche se non consigliamo di guardare la TV prima di andare a letto come questo stimola la mente mi consiglia di guardare i video di sonno o meditazioni guidate. Queste sono un ottimo modo di rilassante la mente e il corpo, come sono guidati dalla musica o video, in un luogo rilassante.



4. Avere un crepuscolo ora



Hanno un'ora prima di andare a letto dove non fate un sacco di eccitante e stimolando le cose. Preparatevi per letto lo svolgimento, spegnere la TV e altri gadget elettrici, leggendo un libro rilassante o avere un bagno calma.



5. Bere tè caldo latte o camomilla



Questi 2 bibite sono molto calmante e rilassante. Essi vi aiuteranno a rilassarvi e si prepara per il sonno. Camomilla è stato usato per secoli come un rimedio di erbe per i disturbi del sonno.



6. Mettere alcune gocce di olio di lavanda sul vostro cuscino



Olio di lavanda sul vostro cuscino rilascerà oli essenziali per calmare la mente e rilassare il corpo. Se non avete qualsiasi olio di lavanda quindi trovare una pianta di lavanda e utilizzare alcuni dei fiori in un sacchetto di cotone sotto il cuscino.



7. Effetti grafici



Avete una destinazione preferita di posto o di vacanza? Immaginatevi in questo percorso si trovano nel tuo letto. Immaginate di vagare lungo nella vostra mente, sentendo le sensazioni che vanno con esso: luoghi, odori, suoni e rilassarsi. Questo non è un esercizio di pensiero su quello che hai fatto, ma di andare in un percorso che ti amo e rilassante ci.



Queste sono solo alcune delle tecniche che è possibile utilizzare se non riesce a dormire. Altre tecniche come la meditazione e tecniche di respirazione anche vi aiuterà. Ricordarsi di essere gentile. Se non riesce a dormire, poi alzarsi e fare qualcosa di rilassante. Non stare a letto. Riposare bene e spero di avere sonno meraviglioso stasera.