Può apnea del sonno causa morte?

Can sleep apnea causa morte è una domanda scoraggiante per coloro che sono affetti da questo problema di sonno. Probabilmente, si sente mai che ha causato alcune persone morire. Ma è vero? Si scopriranno la risposta in pochi istanti.



Apnea del sonno è una malattia molto seria. Causa l'inasprimento delle vie aeree e infine cessa il respiro. Per farvi respirare ancora, il cervello invia segnali per svegliarti e ricomincia il processo di respirazione. In una notte, questo può accadere più volte.



Secondo la ricerca, apnea del sonno non trattato associato significativamente aumentato rischio di morte. La morte può essere causata direttamente e indirettamente da questa privazione del sonno.



1. Diretta causa:



-Insufficienza cardiaca



Persone che hanno l'apnea del sonno e l'insufficienza cardiaca devono prendere l'attenzione alle possibilità di complicazione tra queste due malattie. Cuore ha la funzione di pompa abbastanza sangue al minuto per la fornitura di necessità del corpo intero di ossigeno e sostanze nutritive essenziali. Nel frattempo nel caso di apnea del sonno, l'offerta di ossigeno è ridotto. Quando entrambe queste malattie è presente in una persona, il fallimento di soddisfare le esigenze di ossigeno necessaria è raddoppiato in misura pericolosa. Questa condizione aumenta il rischio di qualcuno con insufficienza cardiaca morire durante il sonno.



-Gravi danni agli organi principali



Per funzionare correttamente, i nostri organi bisogno abbastanza ossigeno. Se il vostro corpo manca di ossigeno più volte in una notte e succede continuamente, che questo porterà a gravi danni agli organi principali. Così, il rischio di morire anche aumenta.



2. Indiretta causa:



-Incidente



Perché il sonno è costantemente interrotta, tempo di 20-30 ogni notte, nessuna meraviglia se si sente molto assonnato durante il giorno. Pertanto, la possibilità di avere un incidente d'auto è alta. Questo vale per le persone che hanno un lieve come grave apnea del sonno.



-Depressione



Depressione è facilmente è accaduto a coloro che non hanno abbastanza sonno. Potete immaginare che cosa sta succedendo alle persone che hanno la depressione. Loro emozione è instabile, e a volte questo può portare al pensiero del suicidio.



I trattamenti di forma più comunemente usata per apnea del sonno è continua pressione positiva delle vie aeree (CPAP). Il paziente sarà richiesto di indossare maschera nasale che si pompa aria a pressione costante. Inoltre è dotato di un umidificatore per evitare il passaggio nasale dal prosciugamento.



Se hai una domanda come questa: apnea del sonno può causare la morte mentre il paziente sta usando CPAP, risponderò sì. Fondamentalmente, umani possono morire in qualsiasi punto nel tempo. Così, nessuno può garantire che il paziente non morirà anche quando indossa CPAP. Continuo Positive Airway Pressure può aiutare a dormire meglio e può ridurre il rischio di morte nelle persone con grave apnea del sonno.