Può sonniferi causare peso - Inch guadagno? La risposta è scioccante

Tu sei un ragazzo attenti alla salute. È facile dire che dal vostro fisico strappato ed evidente preoccupazione per la salute cardiovascolare e di esercizio. Ciò che gli altri non possono vedere è la necessità di prendere sonniferi per aiutarla a dormire. Sono così collegati fino costantemente da lavoro, sport, esercizio e vita solo in generale che è difficile per poter dormire la notte. Senza pillole per dormire, sarebbe stato sveglio tutta la notte.



Recentemente, però, avete notato che hai guadagnato qualche chilo. Voi non avete cambiato tuo regime di esercizio, né hanno davvero cambiato vostra dieta. Che cosa dà? Potrebbe essere i sonniferi?



In breve, sì. Persone che hanno preso il sonnifero noto come Ambien per un determinato periodo di tempo notato un notevole peso guadagno. Tuttavia, i professionisti della salute sostengono che Ambien non causa un cambiamento nelle caratteristiche fisiche o mentali che renderebbero i pazienti di aumento di peso.



Così perché può sonniferi causare peso/pollice guadagno?



Ambien e altre pillole per dormire può causare aumento di peso/pollici perché il farmaco costringe il corpo per rilassarsi, ma non può spegnere attività cerebrale. Se un cervello è ancora attivo, può rendere il corpo fare cose senza una realizzazione consapevole, come sonnambulismo. I pazienti hanno dimostrati di fare le cose come unità, pulito e mangiare mentre sonnambulismo. I pazienti possono mangiare troppo notevolmente ogni notte dopo aver preso una pillola per dormire e mai lo sai. Come sapete, eccesso di cibo può causare aumento di peso considerevole nel tempo.



O, medici anche rispondere alla domanda del perché può sonniferi causa peso/pollice guadagnare un altro modo. Sonniferi causare i pazienti a dormire più di quanto avrebbero senza prendere il farmaco. Sarete ancora assonnato quando svegliarsi dopo sonniferi di assunzione e i risultati di lentezza nel mangiare per ottenere energia.



Ora sappiamo perché può guadagno di peso/pollice causa sonniferi, ma come si può ancora prendere il farmaco e mantenere ancora la tua figura?



Beh, è davvero dovrebbe essere su sonniferi per più di un paio di settimane. Aumento di peso notevole non è fattibile che in quel lasso di tempo. Tuttavia, se si pensa che sarete sul Ambien o un altro tipo di sonnifero per un periodo prolungato di tempo, si rivolga al medico per darvi alla dose più bassa possibile.



Se dovete prendere una dose elevata, assicurarsi che mettete i passi sul posto per combattere i problemi con il sonnambulismo e l'eccesso di cibo prima che esso si verifichi. Chiedete al vostro coniuge o coinquilini per contribuire a evitare di fare le cose mentre si dorme o mettere i ricordi in atto per rendere evidente che hai fatto qualcosa la sera prima senza rendersene conto.



E se tutto questo e ancora credono che si stanno guadagnando peso rapidamente, vedere il medico. Potrebbe essere un segno di un problema più serio che il medico deve diagnosticare prima che sviluppa un problema serio.