Non riesce a dormire? Soluzioni naturali insonnia

L'insonnia può essere descritto come l'incapacità di dormire o rimanere addormentati per tutta la notte. A volte va via dopo pochi giorni se è collegato a un particolare evento come un esame o un'intervista. Ma quando una persona ha problemi di salute mentale sottostante come la depressione o ansia può diventare cronica e rimanere fino a tali problemi sono stati risolti.



L'insonnia è un problema che sta diventando sempre più comune nel mondo di oggi. Possono derivare da un varietà o una combinazione di fattori quali lo stress eccessivo sovraccarico di lavoro, problemi di relazione, effetti collaterali dei farmaci, poveri dormire condizioni, salute mentale, problemi psichiatrici o povere routine mangiare e andare a dormire.



I sintomi di insonnia possono essere rilevati durante il giorno. Alcuni dei segni più evidenti consistono di un'incapacità di concentrarsi o stare allerta, irrequietezza e mancanza di energia e di entusiasmo per mansioni quotidiane. Chiunque espone regolarmente alcune o tutte queste caratteristiche possa essere affetti da insonnia. Persone che hanno questo problema di sonno può anche si trovano meno socievoli quindi normale. Loro interessi possono essere ridotto drasticamente causando meno interazione quotidiana e notevolmente meno attività.



Un altro fattore che contribuisce comune insonnia nella società di oggi è eccessiva preoccupazione. Siamo tutti preoccuparsi a volte su una cosa o l'altra, ma quando intensifica fino al punto di insonnia costante costituisce una preoccupazione reale. Nel mondo di oggi ci sono così tante pressioni intorno a noi economicamente, emotivamente e a livello globale che una persona potrebbe facilmente trovare se stessi cadere in una trappola di insonnia.



Abbiamo tutti bisogno di regolare riposo e relax nella nostra vita per rinnovare la nostra forza e mantenere la nostra salute fisica e mentale. Pertanto è fondamentale per il trattamento di questo disturbo del sonno quando riconosciuto in noi o i nostri cari.



A volte l'insonnia è causato da problemi di salute mentale sottostante, quali ansia e depressione e ricevendo il trattamento terapeutico in realtà può curare l'insonnia.



Così che cosa sono alcune delle cose che una persona può fare per curare o aiuto alleviare l'insonnia? Beh, ci sono molte cose che si possono fare per rilassarsi e per alleviare la tensione per promuovere sonno una buona notte di. Ad esempio bevendo tisane ha dimostrato di avere un effetto calmante sul corpo e la mente ed è pensato per indurre il sonno. Se una persona doveva fare qualche ricerca su internet, parlare con i farmacisti o praticanti olistici che avrebbe scoperto anche che ci sono una varietà di metodi che si possono usare per alleviare l'insonnia. Alcuni esempi potrebbe essere l'uso di integratori alimentari come la melatonina e valeriana.



La melatonina è un ormone che il nostro corpo produce naturalmente durante la notte, e può rivelarsi utile a voi. La buona notizia è che possono essere acquistato anche allo sportello. Valeriana è un erba che ha effetti sedativi, ma la qualità e l'utilizzo varia. Alcune altre cose che si rivelano utili per favorire il sonno stanno prendendo un bel bagno caldo, bere latte caldo o praticare tecniche di rilassamento. Rilassamento e meditazione spesso coinvolge immaginazione guidata, suoni di oceano, musica e quant'altro componente che porta uno stato meditativo della mente. La maggior parte di queste tecniche coinvolgere anche l'utilizzo di respirazione profonda, che in realtà fisicamente rilassa il corpo.



Meditazione e rilassamento cancella anche la mente di pensieri negativi auto sconfiggendo; abitazione su pensieri negativi, stressanti, mentre cercando di dormire solo scoraggia il processo. Se sei la persona che gode di lettura della Bibbia, leggendo una scrittura o due può avere un effetto calmante sulla tua anima. Addormentarsi a qualunque cosa si rilassa e ti porta la pace è sempre una cosa utile da fare. Ci sono anche alcuni meno noti antidoti come mangiare qualcosa di salato come un cracker o mettere un pizzico di sale sotto la lingua prima di andare a letto. Non molti sanno che una mancanza di sale può interferire con il sonno, ma troppo sale non è anche buono.



È anche utile valutare le abitudini quotidiane, come l'assunzione di caffeina e nicotina, la quantità di esercizio e le routine di tempo sano letto. Ad esempio essere un nottambulo su base regolare può interferire con il vostro sonno modelli e richiedono un opportuno adeguamento. Bere eccessivo di alcol e utilizzando sonniferi sono stati conosciuti per influire sul sonno modelli nel lungo periodo; e naturalmente evitando sonnellini aiuta a preparare il corpo per il resto una buona notti.



Condizioni di sonno può anche bisogno di essere attentamente analizzati. Ad esempio, si dovrebbe regolare termostati o riscaldatori elettrici per garantire una temperatura confortevole nella stanza. Può anche essere una buona idea per aprire o chiudere una finestra e forse anche accendere una ventola silenziosa. Di radio, TV e qualsiasi controllabili rumori esterni dovrebbero essere portati al minimo. L'idea di base è quello di assicurarsi che l'ambiente è confortevole, rilassante e dormire a migliorare.



È anche una buona idea per ridurre l'attività stressante, poco prima di andare a letto come faticosi allenamenti o dedicarsi ad argomenti riscaldati.



Un'altra soluzione naturale, sicura, efficacia, di prendere in considerazione quando si tratta di insonnia è l'uso regolare di subliminali CD o MP3. Questi CD o MP3 sono appositamente formulati con il potenti suggerimenti per il relax del corpo e della mente e professionalmente sono incorporati in frequenze designate che entrano nella mente subcosciente da bypassando la barriera critica della mente cosciente pensiero razionale.