Può Omega 3 causa insonnia

Trascorso notti insonni? Vi basta tenere tirare e girando a letto facendo futili tentativi a dormire? Insonnia o insonnia può essere uno stato terribile, negativamente che interessano la vostra salute fisica e mentale. Omega 3 provocano insonnia? In questo articolo vi risponderemo questo e molto altro.



Acidi grassi Omega 3 sono grassi polinsaturi che sono essenziali per il funzionamento del nostro corpo sano. La fonte più ricca di acidi grassi omega 3 è l'olio di pesce che contiene grassi sia DHA ed EPA, i due grassi omega 3 più essenziali.



Gli studi dimostrano che il deficit di omega 3 può causare disturbi vari come malattie cardiovascolari, diabete, ansia e insonnia. Ogni cellula del nostro corpo soprattutto cervello cellule e cellule nervose sono composte principalmente da grassi DHA. Così è la mancanza di acidi grassi omega 3 che provoca insonnia.



Come può Omega 3 causare irrequietezza, quando è la più efficacia cura naturale per l'insonnia o insonnia? Può un rimedio stesso essere la causa?



È sfortunato che basata su falsi miti come ad esempio può insonnia causa di omega 3, interrompere il consumo di tutti i tipi di grassi anche i grassi buoni. Mentre i grassi saturi sono dannosi per il cuore e il corpo, grassi polinsaturi sono benefiche e buona per il nostro cuore.



DHA o docosaesaenoico acido è il componente principale delle cellule cerebrali. Cervello umano è composto da 8% di grassi in peso. EPA o Eicosapentaenoic acido è il più importanti dei nutrienti che controlla la comunicazione tra le cellule nervose e il cervello.



Medici tutta la dose giornaliera di mondo del consiglia di oli di pesce per soddisfare l'omega 3 ha bisogno del nostro corpo. Lo usano per il trattamento di vari disturbi mentali come la depressione, schizofrenia e insonnia.



A differenza di altri steroidi utilizzati per il trattamento di malattie mentali, omega 3 è un rimedio naturale per fornire alimentazione delle cellule del cervello e sistema nervoso così aiuta a migliorare il nostro riflessi e livelli I.Q..



L'unica cosa che dovete stare attenti è il dosaggio di oli di pesce o integratori omega 3. In alcuni casi, l'overdose di oli di pesce ha portato a insonnia o insonnia. Così la risposta per l'insonnia di causa di omega 3 Can è - "No" se la dose corretta è presa e 'Sì' in casi di overdose.



Oli di pesce, come abbiamo detto prima è la fonte più ricca di omega 3 acidi grassi. Non solo essi sono buone per ripristinare la nostra salute mentale, ma sono anche una cura per vari disturbi fisici.



L'EPA e DHA grassi presenti negli oli di pesce riducono i trigliceridi o colesterolo cattivo e aumentano i livelli di colesterolo buono nel flusso sanguigno o HDL. Questo riduce il rischio di varie malattie cardiache coronariche. Oli di pesce anche aumentano il tasso di metabolismo del corpo, aiutandoci a gettare via eccesso di peso.



Problemi della pelle come l'eczema, psoriasi, ecc possono essere trattata completamente con la regolare assunzione di grassi omega 3. Malattie degenerative come il cancro, diabete e artrite possono essere evitate e curate con oli di pesce.



Tuttavia, non tutti gli oli di pesce sono creati uguali. Per garantire i massimi benefici di grassi omega 3, scegliere molecolarmente distillata, farmaceutica di grado oli di pesce. Si tratta di raffinatissimo e ad alto contenuto di omega 3.