Possiamo dormire per tre ore e ancora la funzione normalmente?

Polifasico dormire - conosciuto anche come * Uberman di sonno calendario *, è costituito da sei sonnellini quotidiani presi ogni quattro ore invece di un lungo sonno ogni notte (Monofasico sonno)



Pan possono durare da un minimo di 10 minuti fino a 30 o 40 minuti. 25 minuti è considerato ottimale.



Il concetto di sonno polifasico si basa sul fatto che abbiamo un 4 ore * ultradian * ritmo operare a fianco del nostro ciclo normale 24 ore su 24. Questo ritmo ultradian significa che percorriamo un mini-cycle completo ogni 4 ore. Di solito con i seguenti orari: 04: 00, 8 am, mezzogiorno, 4 pm, 8 pm e mezzanotte. Avete mai sperimentato tuffo in energia a 4 pm?



Quelli seguendo la pianificazione di sonno polifasico solito dormire da 10-30 minuti ogni 4 ore. Questo va avanti per tutta la 24 ore. Una versione modificata di questo è praticata anche, dove 3 ore di sonno nucleo al mattino presto è seguita da 20 minuti pisolini ogni 4 ore. Gli individui possono adattarsi cicli per meglio soddisfare il loro stile di vita.



Mammiferi che vivono in ambienti pericolosi praticano la pianificazione di sonno polifasico. Rimanendo avviso di pericolo tutto il giorno e la notte può significare la loro sopravvivenza. Gli astronauti sono anche insegnati nel caso in cui hanno bisogno per affrontare situazioni di emergenza. L'esercito si allena anche alcune truppe nel sonno polifasico.



Il tipo di sonno sperimentato da traversine polifasico è principalmente composto da fase 5 REM. Così le prime fasi del sonno sono in gran parte bypassate permettendo all'utente alcune ore più di 'tempo sveglio' ogni 24 ore. Questo è un processo graduale però. In un primo momento i PAN non possono essere in gran parte NREM che può spiegare la fase di sette-dieci giorni dove alcune traversine polifasico sentono pesante, scontroso, spaced out e non possono concentrarsi.



I vantaggi di sonno polifasico



Il sonno polifasico è stato chiamato il folk famoso "sonno del genio" come Leonardo da Vinci, Thomas Jefferson, Napoleone. e Winston Churchill hanno utilizzato questa pianificazione in qualche forma o in altra. Molti di coloro che hanno il sonno polifasico sperimentati hanno segnalato la sensazione estremamente creativo, anche se questo stato può richiedere alcune settimane per raggiungere.



L'ovvio vantaggio ovviamente è il tempo supplementare acquisita in ogni periodo di ventiquattro ore. Se si segue il calendario classico, sei Pan di venticinque minuti ciascuno, si sarebbero media solo due anni e mezzo di ore di sonno!



Una volta ci si abitua a dormire in questo modo, può scivolare lo stato di sonno in pochi minuti, rispetto a venti minuti o più per Monofasico sonno.



Scrittori, o chiunque abbia bisogno di creatività nel loro settore, trova che questo modo di dormire permette loro di essere più creativi.
Questo potrebbe essere dovuto al verificarsi di ulteriori alfa e le onde cerebrali theta, piuttosto che beta, durante le ore di veglia.



Svantaggi?



Questo tipo di pianificazione di sonno lungo termine non è consigliato anche se ci sono stati alcuni che hanno mantenuto per 6 mesi senza apparente effetti malato. C' non è stata nessuna ricerca di lungo termine fatto per scoprire eventuali effetti negativi sulla salute.



Anche se suo stato praticato attraverso i secoli, non è noto se deprimente altre fasi non REM del sonno - soprattutto le fasi 3 e 4 del sonno profondo, possono avere un effetto negativo sulla salute emotiva a lungo termine.



Il sonno polifasico è Impossibile integrare in una normale giornata di lavoro.



Oh! E un'altra cosa.
Coloro che hanno provato hanno segnalato un aumento di appetito che può portare a un aumento di peso. Probabilmente sarebbe necessario passare un po ' di quel tempo supplementare facendo esercizio di più!



Conclusione



Se siete interessati a provare il sonno polifasico, provare per un po ' durante le prossime vacanze. Esso non farà alcun danno breve termine, tranne forse farvi sentire stanchi e scontroso!



È consigliabile che i partecipanti rivedere le loro abitudini alimentari e assicurarsi che essi sono su una dieta ottima con tutti i gruppi del cibo necessario e forse una vitamina e supplemento minerale.



Anche consigliato è quello di avere una serie di progetti interessanti a disposizione per tenere la mente stimolata e per evitare accidentali dormire fuori la pianificazione.



Visita il nostro sito di sotto di un modo più sano di massimizzare la qualità del nostro sonno in meno tempo. Vai alla pagina "troppo dormire".