Non riesce a dormire? La verità sul sonno e invecchiamento - 5 consigli per una migliore dormita

Non riesce a dormire? La verità sul sonno e invecchiamento è che si può e dovrebbe, si aspettano un buon riposo notturno. Invecchiando, richiediamo ancora sette a nove ore di sonno, ma la nostra capacità di ottenere il sonno di buona qualità possono essere colpiti. Questo è il motivo per avviare o cominciare a sviluppare buone abitudini che assicurerà che si ottiene sonno una buona notte di come l'età.



L'abitudine di dormire bene prima di incorporare nella tua vita è un rituale di sonno prima di coricarsi. Questo comporterebbe che permette il vostro corpo per rilassarsi prima di ritirarsi a letto. Rituali prima di coricarsi possono includere un bagno caldo, musica rilassante o leggere un libro prima di entrare a letto. Alcune persone hanno un piccolo spuntino prima di dormire. Questo è grande, finché si non più farlo. Quelli con problemi digestivi non vuole mangiare un pasto pesante prima di coricarsi. Questo ci porta l'abitudine di dormire bene successivo.



Mangiare e bere, giocare un ruolo importante in se non si ottiene un buon riposo notturno. Mangiare un pasto pesante ritardo o bere molto prima di coricarsi può interferire con il vostro modello di sonno e provocare frequenti interruzioni nel vostro ciclo sonno.



Cibi piccanti possono influenzare la digestione e causare gastrico sconvolto quando si sta tentando di mentire piatto a letto. Quegli individui che soffrono di frequenti bruciori di stomaco, anche se sono su farmaci per alleviare quel bruciore di stomaco, possono soffrire di mangiare troppo prima di coricarsi. Così, per ottenere un sonno riposante notte, mangiare circa 4 ore prima di coricarsi e se avete uno spuntino, rendono una piccola.



Bere alcolici prima di coricarsi vi farà sentire stanchi e assonnati. Come l'alcol è digerito nel corpo, si va dall'essere un sedativo per uno stimolante. Così come si comincia a sentire stanco e assonnato, sarà interrotto il ciclo sonno e sperimenterete un periodo di luce e vigile.



Bere prima di coricarsi, alcol o bevande non alcoliche, dovrebbe essere fatto con moderazione. Bere abbondanti quantità di fluidi prima di coricarsi causerà un'interruzione nel sonno ad alzarsi nel bel mezzo della notte. Bevande contenenti caffeina hanno un effetto diuretico sul corpo e avranno lo stesso risultato. Questo interrompere il ciclo sonno e interferire con sonno una riposante notte di.



Più su non riesce a dormire? La verità sul sonno e invecchiamento...



Incorporare esercizio fisico o attività all'inizio nella vostra giornata. Se sei una persona che non ama esercizio, questo non significa che deve essere un noioso e duro allenamento. Al contrario, l'attività fisica dovrebbe essere qualcosa che ti piace. Quindi se ottenendo un sonno riposante notte è eludendo si, provare che è più attiva. Nuotare, prendere acqua gym, danza e giardino o semplicemente fare una passeggiata. Se si riesce a fare queste cose, ci sono esercizi di sedia che ti aiutera ' in movimento. Essere attivi e rimanendo attivo, una chiave per invecchiamento sano è anche un passo verso sonno una buona notte di.



La verità sul sonno e invecchiamento è invecchiando che alcuni di noi tendono a preoccuparsi, sottolineare e superare ansioso non poter dormire. Alcuni si trovano nel letto e preoccuparti di eventi della giornata o di una situazione nuova che si è verificato nella nostra vita. Invecchiando, sperimentiamo anche perdite importanti nella nostra vita. Perdiamo i nostri amici di lunga vita, il nostro coniuge o anche nostri animali domestici. Sonno può sfuggirci.



È importante per le tecniche di riduzione dello stress pratica per ottenere sonno una riposante notte di. Non siete mai troppo vecchio per imparare come si risponde allo stress. Basta essere disposti a prendere il tempo e la voglia di cambiare alcune abitudini per diminuire o addirittura alleviare lo stress. Riduzione dello stress non include contare le pecore a dormire!



Se siete su farmaci, si prega di discutere con la vostra salute cura professionale se uno qualsiasi dei farmaci che attualmente sta assumendo sono responsabile di sonno una povera notte di. Ci sono farmaci che sconvolgerebbe il sonno in una varietà di modi diversi.



La verità sul sonno e invecchiamento è che sonno una riposante notte di è a pochi cambiamenti nella nostra vita via. Se non riesce a dormire e hanno provato tutte queste strategie, non aspettare, vedere il vostro professionista sanitario.