Vostro cuscino consentono dormire meglio?

Potrebbe sembrare in un primo momento un cuscino non è nient'altro che un oggetto su cui si ferma la testa prima di addormentarsi. Cosa succede se vostro cuscino in realtà poteva influenzare la qualità del tuo sonno? Considerereste apportare modifiche all'importanza che si dà alla tua selezione cuscino?



Alcuni principi fondamentali nella scelta di un buon cuscino:



L'istruzione evidente è quello di scegliere un cuscino che non supportano solo il collo, ma anche la testa e la colonna vertebrale superiore. La scelta del cuscino è una parte essenziale di ottenere sonno una grande notte di... che in definitiva vi permetterà di svegliarsi sentirsi rinfrescato anziché stanco e intontito. Ottenere sufficiente sonno non è solo essenziale per la vostra salute, ma anche vi aiuterà età ben.



Sai come scegliere un cuscino che offrirà sonno una migliore notte di?



Quando hai messo piede nella sezione testiere e biancheria di un grande magazzino per cercare di cuscini, si potrebbero pure essere lettura geroglifici egiziani perché la gamma di scelte può essere fonte di confusionaria. Lo scenario migliore nella selezione dei migliore cuscino sarebbe per abbattere le scelte in parti più gestibile, comprensibile, pertanto è possibile ottenere un quadro chiaro delle opzioni.



Così come si va su come rendere il senso di tutte le opzioni nella scelta il cuscino giusto per te?



1. Siete un sonno posteriore o dormi in una posizione del feto? Forse lei è più comodo, disteso sulla pancia. Il cuscino che si sceglie dovrebbe riflettere il vostro stile principale di sonno perché ogni posizione ha bisogno di un diverso livello di supporto cuscino.



* Traversine stomaco, avete solo bisogno un cuscino relativamente piatto per il supporto, appena sufficiente per mantenere la testa e il collo in allineamento con la spina dorsale.



* Traversine lato, richiedete un cuscino che supporterà il collo e la testa per assicurare che la vostra spina dorsale è rilassata in posizione orizzontale. Se solo la vostra testa o al collo è inclinato e non in linea con la colonna vertebrale, potrebbe soffrire di mal di testa e altri problemi



* Posteriore traversine bisogno un cuscino che supporterà la testa, collo, spalle e della colonna vertebrale. Il rachide cervicale ha una curva naturale in essa e il cuscino dovrebbe conformarsi a quella curva per il massimo comfort e protezione.



2. La tua preferenza personale vi guida su questa particolare porzione di scegliere il cuscino giusto per le vostre esigenze. Traversine stomaco in genere desidera un più morbido cuscino mentre traverse posteriore o laterale bisogno una scelta più solida di cuscino. Ciò che costituisce il fermo è la quantità di riempimento nel cuscino, si tratti di schiuma, piume o altro materiale. Quanto più materiale avete, ovviamente più salda il cuscino.



3. Se avete allergie, si desidera prendere in considerazione qualsiasi cuscino ritiene ipoallergenico. Ai vecchi tempi, ciò significava che non poteva nemmeno in considerazione avendo una piuma d'oca o cuscini di piuma. In questi giorni, con tecniche di ultra-cleaning, questa opzione è assolutamente possibile per chi soffre di allergie.



Sono disponibili anche i cuscini lattice. Lattice offre su un cuscino sagomato che funziona per sostenere il collo e la testa, evitando indebite pressioni sulla colonna vertebrale. In termini di riempitivi cuscino, sarete in grado di scegliere tra le seguenti:



* Cotone e lana cuscini



* Cuscini di schiuma di memoria



* Cuscini pieno d'acqua



* Cuscini grano saraceno



4. Che vostro cuscino è racchiuso in è anche di importanza. Alcune persone preferiscono un zippato fino involucro che protegge il cuscino stesso da macchie e protegge l'utente da qualsiasi piume errante sporgenti o debole fumi da cuscini di schiuma. Questi involucri chiusi anche aiutano chi soffre di allergie pure proteggendoli da qualsiasi gli acari della polvere, nutrendo nel cuscino. Altri utilizzerà una federa vecchia regolare per coprire i loro cuscini, in una varietà di materiali come flanella o cotone.



5. Di solito ci sono due dimensioni principali - uno standard e un king size. Mantenere le dimensioni del vostro letto in considerazione quando lo shopping per cuscini, ma non esclude di tua preferenza personale per dimensioni neanche. Alcune traversine lato come i cuscini lunghi, conosciuto anche come cuscini di corpo. Essi saranno dormire abbracciato contro il cuscino con una gamba gettata su di esso per il comfort.



Quindi la prossima volta si è tentati di lesinare a un cuscino dopo aver preso una rapida occhiata al prezzo, si potrebbe ricordare che vostro cuscino influisce notevolmente la qualità del sonno. Spendere il denaro extra per una buona cuscino qualità farà un mondo di differenza. Dopo tutto, noi spendiamo 1/3 della nostra vita a letto... noi potremmo anche fare quel tempo più confortevole possibile!



È possibile cercare per informazioni sui trattamenti per invertire le rughe o semplicemente visitare il nostro sito web: mybeautymatch.com. Visita che spesso il nostro sito e sarete è ben informato quando si tratta di lifting non chirurgico ed efficace anti-invecchiamento, trattamenti medici e salute del corpo e della mente.



© Copyright rete Match di bellezza. Tutti i diritti riservati in tutti i paesi.