Può questo Screensaver effettivamente aiutare si addormentano più velocemente?

COSÌ tanto da fare, così poco tempo. Tra un programma di lavoro frenetico e una fiorente vita sociale, Kevin (non suo vero nome), un direttore marketing di 30 anni da Seattle, spesso non hanno tempo da perdere cercando di addormentarsi. Così egli si accende il computer nella sua camera da letto e presto un lago di montagna sereno prende forma sul suo monitor. Il lago è immerso tra le montagne e una scena mozzafiata di alberi sempreverdi e fiori selvatici sparsi. Suoni della natura tra cui morbido, uccelli sottili, cascate e lo sciabordio del lago contro il litorale venire dagli altoparlanti e migliorare il processo di rilassamento.



"Se questo gioco appena prima di andare a letto, posso si addormentano più velocemente e svegliarsi sentirsi rinfrescato," dice. "L'allarme si spegne e mi piace, andiamo!"



Kevin (believe it or not) sta parlando suo screensaver, un 3D animato foresta cascata che dal suo lancio parecchi anni fa ha acquisito una reputazione vicino-mitica per aiutare chi soffre di privazione del sonno a effettivamente cadere addormentato più veloce e più profondo. Kevin ha stato popping sulla sua foresta screensaver negli ultimi tre anni e dice che è "tremendamente utile". "Trovo che posso essere molto produttivo ogni mattina al lavoro", dice. "Io sono più organizzata e più motivati dopo sonno una buona notte di. E vuol dire non devono preoccuparsi di sprecare tempo in attesa di addormentarsi. "



Diversi anni fa, che Kevin era come oltre 100 milioni di altri americani che hanno difficoltà ad addormentarsi, il 40% dei quali esperienza qualche forma di insonnia dopo 16 anni. Insonnia si trova all'interno di molte camere da letto tutto il mondo ed è stata associata con invecchiamento accelerato, depressione e cancro. Anche se spendiamo quasi un terzo della nostra vita nel letto, non è davvero noto ciò che stimola il sonno. Gli studi scientifici sul sonno sono ancora nella loro infanzia.



Tuttavia è stato dimostrato che le persone che dormono tra 4-6 ore al giorno può fare fino a 14 volte più errori rispetto a chi i raccomandata 8 ore di sonno. Studi condotti da scienziati nei laboratori del sonno hanno far luce su ciò che si svolge all'interno del corpo, mentre dormiamo.
Durante le fasi più profonde, viene rilasciato un ormone della crescita che aiuta a riparare le cellule e ripristinare la loro energia.



Secondo a uno studio condotto dalla University of Chicago, uomini che ho dormito solo quattro ore a notte per sei notti ha mostrato un 30% diminuiscono nella capacità di secernere e rispondere all'insulina (un ormone che aiuta a regolare di zucchero nel sangue). Questo tipo di diminuzione può portare al diabete. Più recenti scoperte dalla stessa università hanno dimostrato anche una relazione tra la mancanza di sonno e l'obesità. A seguito di un altro modello di quattro ore di sonno, una diminuzione del 20% della leptina (un horomone che regola il peso corporeo) è stata osservata per due giorni dai partecipanti. Hanno anche osservato che stomaci partecipanti ha prodotto un aumento del 20% della grelina (una fame stimolando ormone).



Mentre molti americani scelgono di prendere una pillola per aiutarli a dormire, ci sono modi più naturali ed efficaci per trattare casi di insonnia. I suoni della natura di grande aiutano il corpo per rilassarsi.



Kevin ha reso un'abitudine per addormentarsi al suono della sua foresta d'animazione 3D screensaver. Fu in grado di scaricarlo gratuitamente da ScreensaversAndWallpapersFree.com. Con il suo capezzale del computer portatile, egli sceglie tra diverse scene cascata personalizzabile e suoni della natura a mescolare le cose. "Non so che cosa si tratta questo screensaver, le immagini, i suoni della natura unica. Quello che so è che semplicemente mi aiuta ottenere a dormire."