Apnea del sonno può realmente causare la morte?

Ci sono 3 diversi tipi di apnea del sonno. Ostruttiva, centrale e miste.



Apnea ostruttiva si verifica quando c'è un blocco totale o parziale del passaggio aria da tessuti molli nella parte posteriore della gola ci causando il sequestro di respirare. Ciò si verifica soprattutto con le persone anziane e obese.



Nel caso di apnea centrale il cervello è in grado di controllare completamente la respirazione e ci sono vuoti nella respirazione durante il sonno. Questo sequestro di respirare potrebbe verificarsi per secondi alla volta.



Persone con apnea del sonno misto soffrono semplicemente centrale e ostruttiva.



Apnea del sonno può realmente causare la morte?



In qualunque caso di questa condizione il cervello e il cuore sono privi di ossigeno e se questa condizione continua per molto tempo e la quantità di gocce di ossigeno molto basse e anidride carbonica aumenta. Il cervello ha bisogno di ossigeno per sopravvivere e quando manca di danni al cervello potrebbe impostare o addirittura morte. Lo stesso vale con il cuore, potrebbe iniziare a gonfiarsi e potrebbe portare a un attacco di cuore e persino la morte. La ricerca mostra che le persone che russano sono molto probabilmente per sviluppare il lavoro straordinario di apnea del sonno.



Anche persone che soffrono di apnea del sonno sentono molto stanche durante il giorno e hanno tempi di reazione molto lento. Essi non possono risposta rapidamente alle cose intorno a loro. Questa è delle principali cause di incidenti, incendi e intossicazione da CO accidentale. Non tutti i casi di questa condizione conduce alla morte. Vivere a lungo con la corretta diagnosi e trattamento come c-pap macchine che possono essere gestito completamente e molte vittime.