Non riesce a dormire? Ecco come è possibile ottenere ulteriori resto

Non riesce a dormire la notte dopo notte? Un sentimento miserabile. Ti svegli, e si spera che il tempo è da qualche parte vicino al momento si voleva alzarsi, ma sono triste quando vedete che voi hanno dormito solo per tre ore? Non dovrebbe essere così!



Se non riesce a dormire su base regolare, le probabilità sono che avete l'insonnia. Ma certamente non siete soli. È una condizione che colpisce le decine di milioni di persone. Ed è un problema che sembra essere sempre peggio.



Per molte persone che non riesce a dormire, la prima cosa che vogliono fare è ottenere alcuni sonniferi. Io non consiglio questo. Sonno hanno un sacco di inconvenienti. Prima di tutto, essi sono noti per essere molto addictive. E possono avere un sacco di effetti collaterali come bene. Ci sono stati studi erano certe persone causa di sonniferi per fare le cose molto strane nel sonno, tra cui entrare nella loro auto e guida! E sonniferi non sono una cura per coloro che non possono dormire e avere l'insonnia. Essi offrono solo una soluzione a breve termine, e quando si decide di smettere di usare il loro, vostra insonnia rischia di restituire (questo è denominato come "insonnia rimbalzo").



Se non riesce a dormire su base regolare, si dovrebbero considerare alcuni cambiamenti di stile di vita, come dormire allo stesso tempo ogni notte. Ci sono anche un numero di insonnia casa rimedi, come prendere un bagno caldo prima di dormire. Basta fare alcuni cambiamenti, e si spera che non sarà non più essere dicendo "Non riesco a dormire!"