Can't Get no sonno?

Can't get no sonno? Beh non sei solo. È un fatto noto che più di un terzo degli adulti si lamentano dei problemi di sonno, ma l'insonnia resti sotto riconosciuto e non adeguatamente trattati.



Ci sono diversi fattori che ostacolano il riconoscimento appropriato di insonnia e la sua gestione appropriata. Essi sono la mancanza di educazione medico sull'insonnia e anche la convinzione che dormire denunce non sono importanti - tra medici e pazienti.



In un recente sondaggio è stato indicato che oltre il 40% degli adulti si basano su dormire aiuti a dormire. Più sconvolgente è stato rivelato che chi soffre di insonnia girerebbe a dormire aiuti prima se over-the - counter o prescritto, prima di considerare le alternative di astinenza.



L'industria farmaceutica è una delle organizzazioni più redditizie del mondo, rendendo più di 550 miliardi di dollari la pena di vendite nel 2004 da solo! La maggioranza dei loro profitti provenienza da prescrizione di farmaci. Quali alcune persone non capiscono è che queste sono le imprese profit guidato e che più soldi vanno in pubblicità di ricerca che hanno messo nello sviluppo di farmaci.



Loro campagne pubblicitarie costituiti da immagini di felice, sorridente, persone che porta a compimento e vita sana. Noi stiamo spesso accecati dalla verità. Vediamo questi annunci fantasia e pensare 'Che voglio!' L'attaccamento emotivo di questi annunci è esattamente che cosa vogliono questi grandi multinazionali.



Non sono interessati a vostra salute o il vostro benessere. Mai ti dicono circa le reazioni avverse al farmaco possibile? Ne dubito, altrimenti sarebbe probabilmente sapete circa 100.000 morti stimati negli Stati Uniti ogni anno da reazioni avverse al farmaco da solo.



Utilizzando la prescrizione o da banco dormire aiuti per il breve termine può aiutare a ripristinare il ritmo sonno. Tuttavia, essi non dovrebbero essere contate su soprattutto per il malato di lungo termine come uso eccessivo può causare l'insonnia "rimbalzo".



All'incirca 3,45 ore al giorno è trascorso guardando la TV per l'americano medio. Siamo costantemente esposti agli annunci grandi corporation, vendendo il sogno di una vita migliore e più sano. In realtà molti farmaci da prescrizione stanno diventando nomi familiari a causa delle loro campagne pubblicitarie di successo.



L'uso prolungato di prescrizione di farmaci a lungo termine sarà abbattere il ciclo sonno naturale del vostro corpo e rendono molto difficile il sonno. Possa anche compromettere la quantità di sonno profondo che raggiungere durante la notte, come la maggior parte dei principali sonniferi interferire con l'attività e modelli normali brain wave.



Potete trovare che ti svegli sensazione intontito, sonnolenza o stanco. Altri effetti collaterali includono eccessiva sudorazione, mal di testa, visione offuscata, vertigini e palpitazioni. Sonniferi può aiutarvi a ottenere a dormire ma con uso continuo il vostro corpo si baserà tolleranza e si possono trovare che occorre aumentare la dose per ottenere lo stesso effetto.



In un recente sondaggio ha indicato che solo il 63 per cento delle scuole mediche sono stati inclusi sessioni di medicina del sonno strutturato nel loro curriculum. Più incredibilmente in un recente studio, solo il 10 per cento dei medici di assistenza primaria voto loro conoscenza del sonno come bene. Inoltre c'è una credenza comune tra i medici che i trattamenti non sono efficaci o causano altri problemi.



Se è assolutamente necessario prendere qualcosa, poi esaminare i rimedi naturali sonno in primo luogo. Estratto standardizzato di valeriana è un sedativo sicuro e non-dipendenza che funziona da calmare la mente e il corpo. Luppolo e Melissa sono anche calmante rimedi che possono aiutare a andarsene a dormire.



Anche se i rimedi sonno naturale contengono ingredienti naturali che possa interferire con la prescrizione di farmaci o potrebbe non essere adatto a te. Consulenza medica professionale dovrebbe essere cercata quando si considera rimedi alternativi e dormire aiuti.



Se non riuscite non dormire è importante affrontare le cause e non solo i sintomi. È per questo che molte persone non riescono a battere l'insonnia. Se si soffre di insonnia, prendere in considerazione terapie alternative e pratiche come l'ipnoterapia e agopuntura per alleviare la vostra insonnia. Questi spesso affrontare la causa principale di insonnia e sono più efficace e di lungo termine soluzioni.