Non riesce a dormire? Vostri farmaci potrebbero causare insonnia

I farmaci che prendiamo sono spesso guardato oltre quando stiamo cercando di capire perché non possiamo dormire di notte. L'uso di farmaci può causare l'insonnia.



Ecco un elenco che si dovrebbe essere a conoscenza.



o Anti-depressivi.
o mediazione anti-sequestro, Dilantin.
o Betta bloccanti utilizzati per ipertensione e disturbi di sentire.
farmaci di sostituzione di o della tiroide.
o decongestionante, pseudoefedrina, trovato nel freddo e allergia farmaci.
o soppressori dell'appetito.



Spesso gli antidepressivi sono date per aiuto di sonno. Il problema è che possono essere la causa del sonno inquieto. È uno di quelli "che è venuto prima? il pollo o l'uovo?" La depressione provoca insonnia o insonnia provocasse depressione.



È vero che la mancanza di sonno può causare sentire anche depresso e pazzo. E ' anche vero che la depressione può causare insonnia. Utilizzando rimedi naturali sarebbe la scena ideale. Sareste sorpresi di quanto nutrizione adeguata può aiutare depressione e insonnia.



Se si sta cercando di capire che cosa sta causando la vostra mancanza di sonno, tenere un diario di giornata. Includere ogni cosa che mangiate e bevete. Includere tutti i vostri farmaci. Assicurarsi di tenere traccia della quantità di caffeina, si beve e quando. Un diario buon può aiutare a trovare il colpevole.



Assicurarsi di includere i rimedi naturali che può prendere. Rimedi naturali dovrebbero essere guardati più vicino qualsiasi farmaco che si prende.



Qualsiasi momento sta assumendo un nuovo farmaco e avete problemi di sonno e non riesce a dormire, assicurati di controllare per gli effetti collaterali dei farmaci che state prendendo.