Non può rimanere sveglio? Narcolessia - diagnosi e trattamento

Oh mio!



Così non può rimanere sveglio?



Narcolessia invade la vita di molte persone una varietà di modi. Indipendentemente da quanto dei sintomi della vostra narcolessia, questo è un disturbo del sonno grave che deve essere affrontato in modo aggressivo con l'assistenza del vostro provider sanitario.



La narcolessia può causare improvvisamente cadere suono addormentato nel bel mezzo di eseguire le attività della vita quotidiana. È inoltre possibile trovare te stesso estremamente stanco per tutto il giorno e voglia semplicemente a chiudere gli occhi, se ma solo per un momento.



Naturalmente ci sono molte altre condizioni di salute come l'insonnia, depressione, disturbi cardiaci e disturbi convulsivi che possono causare sonnolenza diurna.



Il medico può aiutare a determinare se si è affetti da narcolessia dal primo inizio con una revisione delle sue risposte alle domande specifiche relative al sonno.



Rivedendo le vostre risposte a questo strumento diagnostico, che il medico può iniziarono a distinguere tra meno gravi disturbi del sonno e narcolessia.



Narcolessia diagnosi e il trattamento può essere difficile. Dopo un'approfondita recensione della vostra storia e sintomi medici con il vostro medico, in genere uno studio del sonno è condotta per valutare il vostro modello di sonno.



Il medico in genere chiederà che sottoporsi ad una serie di test di sonno noto come un Polysomnogram, che riesce a catturare le attività del corpo come movimenti muscolari, movimenti oculari, battito cardiaco e anche l'attività cerebrale. Una recensione di tutti questi test contribuirà a dare il vostro medico e appropriata diagnosi della narcolessia.



Trattamento della narcolessia è progettato in genere intorno a un approccio di combinazione, compresa la consulenza, cambiamenti comportamentali e persino di prescrizione di farmaci, tutti progettati per lavorare insieme per combattere gli effetti della narcolessia.



La consulenza è una parte importante del trattamento della narcolessia, poiché coloro che soffrono spesso di narcolessia battaglia depressione e trattare questo disturbo generale Difficoltà. Coloro che soffrono può anche rilevare imbarcazioni di negatività da coloro che incontrano.



Modifiche potrebbero includere lo sviluppo delle abitudini di sonno migliore e routine notturne. Un altro cambiamento noto a beneficio di chi soffre di narcolessia è quello di ottenere una quantità moderata di esercizio ogni giorno.



Questo ti incoraggia a spendere una quantità sufficiente di energia durante il giorno in modo che il corpo si è più in vena di sonno durante la notte. Eliminando stimolanti come la caffeina, alcol e nicotina è anche un cambiamento di stile di vita importante.



Stimolanti e prescrizione di farmaci sono noti per essere efficace nel trattamento della narcolessia, dal momento che questi farmaci possono aiutarvi a rimanere svegli.



Ci sono molti pericoli da narcolessia, quelli che possono anche mettere la vostra vita in pericolo. Ad esempio, se si soffre di narcolessia grave si può anche esperienza volte quando ti addormenti mentre era seduto a un segnale di stop mentre guida l'auto. Non è una grande idea!



Si potrebbe anche trovare che si sta per isolarti da coloro che vi circondano, come lei battaglia il demone di narcolessia.



Sembra prendere sopra la vostra vita, lasciando senza controllo e così il mondo diventa più piccolo e più piccoli. Questo può portare a profondità di depressione e non è semplicemente un modo accettabile per vivere.



La narcolessia può essere un disturbo del sonno molto difficile da gestire e può essere difficile per quelli intorno a te per capire davvero.



Terapia di combinazione può aiutare molti di quelli con narcolessia. Basta ricordare che semplicemente non devi rinunciare e isolare te stesso come un metodo di protezione.



Cercare e domanda di trattamento eccellente dal vostro fornitore di assistenza sanitaria e mantenere cercando appena la combinazione giusta terapia che funziona meglio per voi.



Sì, narcolessia diagnosi e il trattamento può essere difficile ma non impossibile.