Non riesce a dormire a causa di Stress O di inquietudine? Ecco una soluzione

Se si stanno avendo difficoltà a dormire di notte a causa di stress, o perché si trovano sveglio preoccupante, non siete soli. Anche prima che le cose sono andate peggiore finanziariamente, un sacco di gente avuto difficoltà ad addormentarsi. In realtà, ogni notte, milioni di persone hanno difficoltà ad addormentarsi o non sentono riposati quando essi risvegliare.



Mio business è quello di aiutare le persone a imparare a rilassarsi e ad arrestare preoccupante. Mi insegnare alla gente come alleviare lo stress, smettila di preoccuparti, lasciar andare di notte e si addormentano. Io sono una guida di meditazione a Studio City, California, una parte di Los Angeles, così ho qualche esperienza con alcuni abbastanza stressato persone. La buona notizia è che è possibile affrontare lo stress e trovare un modo per rilassarsi. Non è come un virus persistente o qualche altro problema di salute che non ha conosciuto cura. Ma come altri gravi problemi di salute, se va trattata, lo stress può portare ad altri problemi di salute che ti ucciderà.



Potreste aver sentito tutto questo prima, ma anche se ti rendi conto che lo stress e preoccupante può portare a gravi problemi di salute, sei la vera ragione per voler eliminare lo stress è solo così vi sentirete meglio e infine la sensazione di fermata stanco tutto il giorno. Questo è un motivo abbastanza buono.



È più motivati, che tu sei il migliore e più è probabile che tu sei per ottenere buoni risultati. Ecco alcune raccomandazioni che si possono mettere in vigore subito.



1. Fare un fermo impegno a te stesso che si sta per affrontare lo stress e mantenere trattare con esso fino a quando lo avete sotto controllo.



2. Fare una lista delle cose che si sono preoccupati e accanto a ciascuna voce, scrivere cosa si può fare per risolvere il problema. Se non esiste una soluzione ragionevole, quindi mettere niente lì.



3. Ottenere una buona meditazione guidata per ascoltare quando si addormentano o meglio ancora, di trovare una classe di meditazione che insegna meditazione guidata per il relax. È importante che è meditazione guidata perché è meditazione attive con un gol. Se non riesci a trovare una classe locale o non può permettersi di tempo o soldi, ottenere una buona meditazione guidata su CD o scaricali sul tuo lettore MP3.



4. Prima di andare a letto durante la notte, letto quell'elenco. Se c'è qualcosa su quella lista che tu possa fare nulla, linea grande sorteggio attraverso di essa, infatti, cancellarlo completamente se si desidera anche andando al punto totalmente cancellarlo o gratta. Non lasciare qualsiasi di esso mostrando. Totalmente e completamente graffio o coprire fino a quando non non c'è più. Potrebbe essere solo un atto simbolico, ma la vostra mente subcosciente sarà amore e rispondere ad esso. Lì, hai fatto tutto ciò che si può fare su questo problema.



Ora appartiene all'universo o qualcun altro che può risolverlo, ma non è più la vostra responsabilità. Se si basa su qualcosa che hai fatto in passato, non è ancora distinti. Più presto il tempo passa e noi possiamo non più Difficoltà gli errori del passato che non sono più nostra. Tempo alla fine prende tutto da noi. Se non credi che, a piedi attraverso una casa di cura o un cimitero se davvero si vuole guidare quel punto in casa. Guarda tutte quelle persone anziane o lapidi e basti pensare a tutte le preoccupazioni che quelle persone erano e quanto poco preoccupante bene ha fatto alcuna di esse. La vita è breve e preoccupante è la più grande perdita di tempo.



5. Non bere caffè o mangiare almeno tre ore prima di andare a letto. Mantenere la stanza buia e tranquillo come possibile. Non si addormentano guardando la televisione. Se voi non si addormentano appena chiudete gli occhi e cercare di rimanere svegli. Dite a voi stessi che vi sono solo riposo e non può cadere addormentato.



6. Ascoltare il CD di meditazione guidata dopo tale elenco rivisto nella vostra mente. Pensare di ogni elemento e la soluzione al problema. Chiudete gli occhi e immaginatevi facendo la cosa che risolverà il problema. Dal momento che affrontato con le cose che non poteva cambiare attraversando fuori, sono andati. Solo pensare le cose si possono fare qualcosa al riguardo e immagine la soluzione. Mentre si ascolta il file di meditazione guidata CD o MP3, prestare attenzione alla meditazione guidata. Se partecipare effettivamente una meditazione guidata, quindi la guida di meditazione si può insegnare a entrare in uno stato di rilassamento profondamente sul proprio.



Che è quante persone affrontare lo stress e addormentati senza preoccuparsi. Ora qui è un pensiero finale. Leggere su con cautela, perché è possibile, non come quello che sto per dire. A volte, la verità non è confortevole o piacevole, ma è sempre la verità.



Se si stanno spendendo tempo preoccuparsi di cose che non avete controllo sopra, o cose che non si possono cambiare, anche se sono situazioni creata nel passato, mentre ci sono cose che potrebbero fare per risolvere altri problemi, ci sono parole per descrivere il vostro comportamento. Sprecare tempo in che cosa si può cambiare mentre ignorando le cose che è possibile modificare è sé pietoso, auto che serve, egoista. Ci può essere qualche motivo profondo nascosto per tale comportamento nella vostra mente subcosciente. Utilizzare la meditazione e imparare a rilassarsi e lasciarsi andare. Ottenere sonno una buona notte di e smettere di preoccuparsi con l'aiuto di una guida esperta di meditazione.