Caso di studio - insonnia e buona nutrizione

L'insonnia è un disturbo del sonno che colpisce persone di tutto il mondo e di tutte le età. In sostanza, i sintomi di insonnia possono essere suddivisi in tre gruppi distinti:



-Coloro che fanno fatica ad addormentarsi quando vanno a letto



-Coloro che alzarsi nel mezzo della notte, a volte più volte durante la notte



-Coloro che si alzava presto al mattino e non riesco a addormentarsi indietro.



Non importa quali sono i sintomi, troverete che i risultati sono gli stessi. Se siete stati affetti da insonnia per lungo tempo, si noterà che la mente e il corpo comincia a funzionare meno efficace. Persone hanno bisogno di sonno per bene al fine di lavorare in modo efficiente. È la natura delle cose. Sonno permette di ricaricare e rivitalizzare le nostre menti e corpi.



Cause di insonnia



Ci sono molte diverse cause di insonnia, tra di loro:



-Stress di qualsiasi tipo (divorzio, perdita di un lavoro ecc)



-Assunzione di alcuni farmaci



-Fumatori



-Bere



-Lavoro a dispari volte (turni)



-Malattia



-Patologie (come il dolore cronico, demenza)



-Jet lag



Il sonno è importante, non solo per il vostro benessere mentale, ma per la vostra salute fisica pure. Dormire privazione, fino a e compreso insonnia, può portare a peso guadagno, ipertensione arteriosa e aumento del rischio di malattie cardiache, così come confusione, depressione e il possibile peggioramento dei primi sintomi di alcune forme di demenza. La mancanza di sonno può causare un rallentamento più importanti in pure la velocità di reazione, e un driver privati del sonno è non più sicuro di avere sulla strada di un conducente ubriaco. Il sonno è una delle funzioni del corpo che è regolato da proteine e crescente assunzione di proteine leggermente può contribuire a farti torna a dormire come hai usato per.



Quali sono i sintomi di insonnia?



-Fatica



-Sonnolenza durante il giorno



-Sbalzi di umore



-Attenzione e concentrazione povero



-Mancanza di energia



-Mal di testa...



-Irritabilità



Effetti della privazione del sonno



Sonno può anche svolgere un ruolo in altre funzioni ormonali del corpo, compresi quelli che si occupano di sazietà, la fame e la digestione. (Proteina è un fattore chiave in tutti e quattro di questi). Uno studio condotto dall'Università di Washington conferma che la gente che dormiva tra sette e nove ore ogni notte aveva un indice di massa corporea (BMI) del 24,8 in media, un pieno di due punti inferiori a quelli che non ottenere abbastanza sonno su base regolare.



Che cosa può causare la privazione del sonno



Tutti, a un certo punto della loro vita è associato a soffrire di insonnia. Tuttavia, se questo accade regolarmente, diventa un problema medico. Se interferisce con la vostra salute fisica, emozionale e mentale, è grave ed è necessario rivolgersi al medico.



Lo sapevate che cosa mangi influisce su come dormi? Pertanto, è imperativo che si mangia il cibo giusto affinché si dorme correttamente. Se si soffre di insonnia, è necessario essere a conoscenza di quali tipi di cibo per evitare, e che cosa sarebbe un bene per voi. Dieta è un aspetto importante da considerare se si soffre di insonnia. Durante il giorno, avete bisogno di consumare una dieta che viene riempita con adeguate proteine, carboidrati e grassi essenziali. Se non siete in grado di consumare tutti questi come consigliato, è possibile ottenere il vostro fabbisogno giornaliero prendendo un supplemento. Ad esempio, la proteina supplementi sono disponibili in varie forme: scuote, bar, polveri, liquidi e capsule.



Cibi da evitare prima di andare a letto:



-Tea



-Caffè



-Cibo piccante che potrebbe portare a indigestione e impedisce di dormire



-Alcool



-Farmaci stimolante



-Gli alimenti che contengono MSG o glutammato monosodico



Insonnia: Un caso di studio



Dopo un anno sul lavoro, Bryan ha preso alcune idee nuove e innovative ai suoi capi. Stanno andando a discuterne con sede in due settimane e far sapere se stanno per implementare una delle sue idee, come pure se non stanno andando a promuoverlo a Bryan. Aggiunto a questo stress, Bryan appena scoperto che sua moglie di tre mesi è incinta del loro primo figlio. Bryan è stato una dieta, cercando di perdere un testardo quindici chili ed è anche stata esercitare più pure.



Bryan è preoccupato per tutti suoi cambiamenti di vita e non dorme più di due ore per notte su quasi tutte le sere. Che cosa egli non capiscono è quella parte del suo problema è fame estrema e disidratazione borderline. Nel suo impegno di perdere peso, egli ha limitato la sua calorie a meno di ha bisogno e si mangia solo tre pasti, l'ultimo dei quali viene a sei pm, lasciandolo senza cibo a tutti per oltre dodici ore.



Dopo aver discusso i suoi problemi di sonno con un medico, Bryan fa diversi cambiamenti. In primo luogo, egli aggiunge calorie supplementari al suo giorno, tra cui piccoli spuntini tra i pasti. Successivamente egli aggiunge un piccolo spuntino finale prima di coricarsi, un mix di proteine/carb che gli permetteva di dormire senza essere troppo affamati o troppo pieno. Durante il giorno, egli utilizza un integratore proteico, come uno spuntino tra pasto, dandogli 25 grammi di proteine di alta qualità per solo 100 calorie. Di notte, mangia una piccola ciotola di cereali con latte scremato. Sua moglie è utilizzando un come bene e reperti che sta aiutando con la sua malattia di mattina, soprattutto quando lei consuma esso prima di alzarsi al mattino.