Causa di disturbi del sonno e come prevenirla

Un disturbo del sonno (somnipathy) è una patologia medica dei modelli di sonno di una persona. Alcuni disturbi del sonno sono abbastanza gravi da interferire con il normale funzionamento fisico, mentale ed emozionale.



Poiché la complessità e il numero di disturbi del sonno è molto grande, mi concentrerò sui più comuni tipi di disturbi del sonno. Ci sono quattro principali categorie di disturbi del sonno; dysomnias, parasomnias, malattia del sonno e russare.



4 principali categorie di disturbi del sonno



Dysomnias sono disturbi del sonno caratterizzati da insonnia o l'incapacità di addormentarsi. Parasomnias sono disturbi del sonno, come il sonnambulismo, enuresi, parlando di sonno ed esplodere la testa sindrome (svegliarsi a rumori forti udienza di notte). Malattia del sonno è una malattia parassitaria che può essere trasmessa attraverso la mosca tse-tse che può provocare problemi di sonno. La quarta categoria 'russare' non è un disturbo di per sé, ma può essere un sintomo di problemi più profondi.



Cause comuni di disturbi del sonno



Cambiamenti nello stile di vita, come il cambiamento di lavoro di spostamento è una causa comune di disturbi del sonno, perché 'orologio interno sonno' nei nostri corpi possa avere problemi di adattamento a un cambiamento nei modelli di dormire.



Altri problemi che possono influenzare il sonno sono ansia, mal di schiena, dolore cronico, dolore al collo e caffeina. Problemi psicologici possono anche avere un effetto negativo su modelli di dormire.



Trattamento di disordine di sonno



Trattamenti di disordine di sonno possono essere raggruppati in quattro categorie:



1. Comportamentale trattamenti
2. La riabilitazione e la gestione
3. Farmaco
4. Altri trattamenti somatiche



Queste categorie di trattamento generale da soli non sono sufficienti per tutti i pazienti con disturbi del sonno. La scelta di un trattamento specifico dipende da molti fattori quali la diagnosi del paziente, storia medica e psichiatrica, le preferenze del paziente e la perizia il trattamento clinico. Per molti pazienti, una combinazione di comportamentale e trattamento farmaco può essere utilizzato per massimizzare i benefici terapeutici.



Per le persone con l'insonnia cronica, il trattamento comportamentale come un cambiamento nello stile di vita può essere più efficacia rispetto all'utilizzo del farmaco. Persone con la schiena e dolori al collo, un massaggio terapeutico possono essere il metodo più pratico per ridurre o eliminare il dolore, promuovendo così la migliore sonno. La narcolessia è una condizione in cui una persona si addormenta inaspettatamente indipendentemente dal loro dintorni. Farmaco potrebbe essere una soluzione migliore per trattare la narcolessia perché tende ad essere più di una condizione fisica invece di una condizione psicologica.



Pressione del sangue e la privazione del sonno
Oltre a sentirsi più alert e positivo, sufficiente dormire ogni notte è buono per la pressione sanguigna. Nel giugno 2008, i ricercatori da Penn State College of Medicine ha scoperto che le persone che dormono meno di 5 ore a notte sono 5 volte più probabile di avere la pressione alta rispetto alle persone che dormono 7 o 8 ore a notte. I ricercatori studiato 1,741 persone e il legame tra problemi di sonno e ipertensione arteriosa e che quelle persone a più alto rischio di ipertensione dormito poche ore per notte e aveva l'insonnia.



Progressi della medicina del sonno a causa di aumentare rapidamente la conoscenza circa dormire nel XX secolo, è stato riconosciuto l'importanza medica del sonno. Da anni ' 70 negli Stati Uniti, cliniche e laboratori dedicano allo studio del sonno e disturbi del sonno erano state fondate e sorse la necessità di norme.



Medicina del sonno è ora diventata un subspecialty riconosciuto nell'ambito della medicina interna, pediatria, medicina di famiglia e psichiatria.



Odontoiatria sonno, mentre non riconosciuto come una delle nove specialità dentale, si qualifica per la certificazione del bordo dall'American Board di Dental dormire medicina (ABDSM). Queste 'sonno dentisti' collabora con i medici del sonno presso centri accreditati sonno per trattare o gestire il sonno legato respirazione disturbi.